lorenzo86 ha scritto:Che ne pensate di Peso dei Necrodeath? io vado a lezione da lui a Milano e mi sembra a livello italiano un grande!

Deibo ha scritto:A me fa schifo, ma non tanto, di pi?!
Un fighetto che fa metal...e poi i necrodeath fan pena, li ho sentiti a tradate e al gods, se la menano perch? esistono dall' inizio degli anni 80 ma in verit? se non li caga nessuno ci sar? un perche!
Come si fa a suonare metal con un octoban al posto dei tom?
Senza speranze...

"Soldi e Puttane." 

Deibo ha scritto:si ma sono dei kit... quella quasi nonsi pu? definire batteria....
Ho espresso un parere, e i tom servono...
Si capisce che lo fa solo per farsi notare, ed ? un male perch? non sa interpretare il genere che suona... non ? potente, cerca il tecnicismo e basta e in definitiva se vuole usare quel kit li che si dia a qualche altro tipodi musica....

stin ha scritto:Che non sia potente mi sembra una discreta cavolata... avercene di potenza e groove come lui!
tecnicamente ha detto parecchio con i SADIST e vi invito ad ascoltarvi anche il side project RAZA DE ODIO in cui mischia anche ritmi latini...

Deibo ha scritto:va bene allora venerdi provo a suonare i whitesnake con una cassa da 16, cowbell, il charleston e un rullante da 12", poi ti chiamo e ti dico che cosa mi han tirato sul palco...
gusto personale un paio di palle...
"Soldi e Puttane." 

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti