se riesco a perdermeli anche questa volta siete autorizzati ad insultarmi!
Presenteranno il nuovo album, ma spero proprio ripropongano tutto il loro repertorio!

drummer82 ha scritto:se riesco ci vado!!
ma davvero propongono il nuovo album?quando uscir???

Aislinn ha scritto:Dai, ti piace St.Anger???wow, sei il primo che sento!! mai sentita una cosa del genere
![]()
non lo so il costo del biglietto...vado avedere se lo trovo e ti dico.
Cmq io vado sicuramente perch? non li ho mai visti!

beautifulday ha scritto:a me piace...
ci son dei pezzi "true metal"

erikc ha scritto:st. anger.. a me piace.. pu? piacere o non piacere.. gusti son gusti disse il gatto leccandosi il culo![]()
e poi.. cmq si critica troppo a volte...
Se il cantante xx, se il gruppo xy, cambia modo di fare musica, la gente dice <<non sono + quelli di una volta>>..
Se il cantante xx, se il gruppo xy, non cambia modo di fare musica, la gente dice <<fanno sempre le stesse canzoni...>>..
mh?!

Devil's Drummer ha scritto:beautifulday ha scritto:a me piace...
ci son dei pezzi "true metal"
quoto... poi si pu? dire che con st. anger un p? si sono ripresi dagli ultimi album che, francamente, a me fanno schifo.

Aislinn ha scritto:Headliner sabato 17 giugno!!!
se riesco a perdermeli anche questa volta siete autorizzati ad insultarmi!
![]()
Presenteranno il nuovo album, ma spero proprio ripropongano tutto il loro repertorio!

drummer82 ha scritto:s?,lo so,il nuovo produttore ? RICK RUBIN!!!sti cazzi!!![]()
![]()

Master of Puppets ha scritto:Speriamo che sto cd sia migliore di st.anger si ci son pezzi bellini, quelloc eh mi rammarica di + ? kirk, cazz dove so finiti i suoi assoli?!?!?!?!?!?!....

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti