* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:le musiche tipo il gioco "mafia"?

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:hahahahah !!!
@ alcol: l'abbiamo scritto in simultanea !
@ alex: troppa carina quella musica, il gioco ? una favola !
EDIT !
dal sito mafianetwork.it, riporto i titoli di alcuni brani del gioco.
The Mooche - Duke Ellington (1928) - il tema del Works Quarter
Cavalerie - Django Reinhardt - il tema di Little Italy
Chinatown, My Chinatown - Mills Brothers (1932) - il tema .. di chissa cosa??
Vendredi - Django Reinhardt - il tema di Downtown
Echos of France - Django Reinhardt - il tema di Oakwood
Minor Swing - Django Reinhardt - il tema di New Ark
Manoir de mesreves - Django Reinhardt - il tema di Hoboken
Belleville - Django Reinhardt - il tema di Central Island
You run your mouth (and i'll run my business) - Luis Jordan (1935)

AlcolDrum ha scritto:mortaleeeeeee!!sono le colonne sonore di "mafia"...stupendo...cmq da scaricare qualche album?consigli?

LUDWIG 

maMMA MIA quanti gruoppi...se ci fate caso nemmeno uno dei componenti ? vivo...theMidget ha scritto:Se vai sul sito http://www.redhotjazz.com trovi un sacco di roba molto carina e anche mooolto vintage. Io studio per il conservatorio vivendo su quel sito praticamente.![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti