labatteria.it • Leggi argomento - MIKE TERRANA....Portnoy chi?

MIKE TERRANA....Portnoy chi?

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda FLAMINSANE DRUMMER il mer apr 19, 2006 11:56 am

Mi sembra doveroso aprire questo topic per segnalare che il giorno 13/04/2006 al Rainbow di Milano sono sbarcati gli alieni.....eh si sono andato a sentire i Rage in concerto proprio li,e devo dire che dopo dieci minuti la mascella mi ? caduta e l ho ritrovata solo a fine del concerto........
Probabilmente conoscerete il batterista Mike Terrana no?
Beh tanto per iniziare nel salire le scale del posto me lo sono ritrovato davanti vestito in stile sfatton anni 80 con sti capelli legati a cresta,accennando uno stentato italiano ''piermesso,piermesso...'', e mi ? passato a fianco......
Inizia il concerto e il marziano comincia a pestare duro come non so cosa,ma sono rimasto basito non tanto per la tecnica devastante,la velocit? supersonica o le facce da spiritato....ma dal fatto che per tutto il concerto non ha fatto due colpi di fila senza evitare di lanciare le bacchette in aria o farle roteare.......be che dire....alcuni di voi mi insulteranno per quello che sto per dire ma,visti dei live di portnoy,che sembra sia la musica fatta persona,non mi sembra neanche avvicinabile a quello che ho visto fare all'alieno.....dalla mia descrizione non si capisce nemmeno lo 0,1% di quello a cui ho assistito perche ? stato inspiegabile.........
portnoy live non l ho mai visto ma se nei live video ha espresso il suo meglio,dovrebbe andare a lezione da Terrana........

Avanti portnoy fans con gli insulti....
FLAMINSANE DRUMMER
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda cassa4 il mer apr 19, 2006 12:18 pm

postare nel topic gi? aperto su Terrana?

ecco il link... ed evitiamo polemiche inutili.

http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=20066
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi