Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
Ciao ragazzi, voglio consigliarvi un cd live di Peter Gabriel , secret world live, ora ne hanno fatto anche un dvd, il concerto ? del 1994, e c'? un Manu Katch? in grande forma ? il mio preferito, troppo unico voi avete qualcosa su Katch?? a parte Sting ecc? sapete magari qualche link dove trovare qualcosa su di lui?
Nell'album blues (quello con copertina rossa, non ricordo il titolo) di Satriani suona Manu Katch?, non ? proprio blues, diciamo che ? particolare, gran bella performance, diversa dal solito Satriani
Si quelli che avete nominato li ho tutti, con i tears for fears ? molto molto bravo(come sempre), mis? che prendo qualcosa dove suona per jan garbareck, in quella situazione ancora non l'ho sentito, poi ho scoperto che ha inciso un disco per tracy chapman, bah chi non lo vorrebbe come batterista , secondo me ? unico nel disco di sting soul cages, ragazzi in quel disco da spazio a tutta la sua creativit?, in particolare su wild wild sea.per? con peter gabriel ? il top per creativit?, cio? ascoltando il cd e vedendo il dvd mi sono chiesto ma chi suoner? mai come questo...che roba