1)? un album bellissimojason979 ha scritto:Confermo!!! il singolo ? di una mediocrita (COMMERCIALE) allarmante (mi ricorda lo stile di falling)!!! per quanto mi riguarda i Dream Theater si sono fermati a Metropolis Pt.2!!! vedremo il resto del disco... p.s.: non sono un fan dei Dream Theater ma se mandassero a cagare il cantane ? facessero solo musica strumentale sarebbe meglio!!! ? uno dei peggiori cantanti in circolazione a mio parere... appiattisce troppo le song e dal vivo poi...!!!

Changing Sunrise ha scritto:2)labrie ? un ottimo cantante sturati le orecchie...

Lord ha scritto:Avete ascoltato TOT dei Dream Theater? Come vi sembra....
![]()

ok hai ragione..adesso tu che sai tutto sui dream theater dimmi in che studio hanno ripassato live at the marquee... mi dica... avanti...Signorina Buonasera ha scritto:Changing Sunrise ha scritto:
2)labrie ? un ottimo cantante sturati le orecchie...
Confermo quanto detto da Jason, che non ha certo bisogno di "sturarsi le orecchie" ... LaBrie ? un pessimo cantante, e il mio giudizio non si basa solo sull'averlo visto due volte dal vivo, o sull'aver ascoltato tutti i loro live *non rimpastati in qualche studio* (come in "Live at Marquee"): il fatto di non apprezzare la sua voce ? ovviamente qualcosa di soggettivo, ma il fatto che sia "un'urlatore" ? un dato di fatto ...
Comunque mi pare che quest'album canti meglio del solito.
El Fefo ISW 045
Save Monza Motorspeedway! - Save the banking!
Send a mail to: sindaco@comune.monza.mi.it
or visit the site http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3

Changing Sunrise ha scritto:ok hai ragione..adesso tu che sai tutto sui dream theater dimmi in che studio hanno ripassato live at the marquee... mi dica... avanti...
qualcuno ha scritto:poi mi levo dalle scatole che se no mi aumenta il giramento di...
Pat Torpey Rules

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti