ne approfitto per chiedervi un opinione sul loro batterista,
il flemmatico Charlie Watts.
Cosa ne pensate?
Lo avete mai ascoltato suonare Jazz?
Saluti

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:usa un set "minimalista" e per ci? che fa ? pi? che sufficiente, lo ammiro !
inoltre penso sia stato uno dei primi, forse ? proprio il primo, ad aver "introdotto" l'espediente di suonare il rullante alzando la mano dall'hh, in modo che il colpo in levare sia solo di rullante
non l'ho mai sentito suonare jazz, ma mi piacerebbe .. forse suona meglio quello del rockil bello ? che suona rock con l'impostazione jazz, che grande !!!

Jackleo ha scritto:Mah, io ho sempre saputo che Charlie Watts che fa Jazz ? un suo omonimo...anche perch? lui ? proprio una pippa clamorosa, secondo me addirittura peggio di SDO. E guai a chi dice che ? stato il primo batterista rock!!! Il primo ? RINGO, fuori discussione.
Oltretutto, non capisco come mai non suona MAI con due mani insieme...isomma, quello che fa lui con due credo che la met? della gente qua dentro lo saprebbe fare con una e meglio. Almeno io se suono anche solo con la destra riesco a usare il "rim", lui no. mah...

Sacco ha scritto:Anche io sapevo che era proprio lui.
A me nn dispiace, anzi. Tecnicamente nn sar? un fenomeno, ma quello che sento nei cd e nei live che ho mi piace.
Poi vabbeh, il primo, nonch? il VERO, ? Ringo. Senza discussione.

Buddy Poor ha scritto:Credo anche il primo ad usare la cassa come prima si usava il ride.
Lord Banana spakka!!!
Agonistes ha scritto:Buddy Poor ha scritto:Credo anche il primo ad usare la cassa come prima si usava il ride.
Cosa vuoi dire?

Lord Banana spakka!!!
Lord Banana spakka!!!
Gabryel ha scritto:Non mi ? mai piaciuto, cos? come non mi sono mai piaciuti gli stones

souldrum ha scritto:quoto ginoleo.....ma d'altra parte lui converra' con me, e senza offesa per nessuno nel forum, che proprio sul forum esiste un'enorme immaturita' musicale, presumo a causa dell'eta' media bassissima dei frequentatori......ma col tempo, chi continuera' a coltivare la passione musicale, e magari lo fara' anche a livello professionistico, arrivera' a rimangiarsi almeno meta' di quanto detto su questo forum.........

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti