ne sapete qualcosa?

taco ha scritto:beh...facciamo cos?:
[cervello MODE ON]: che magari il concerto sar? stato un po' cos? e che CHAMBERS magari non abbia suonato alla grande ok, ma arrivare a dire che lui ? "tutte le fesserie che hai scritto" mi sembra veramente assurdo!!!!
...lasciamo su MODE ON...se possibile...SEMPRE!

lou ha scritto:...premesso che non ho visto il concerto e che DC ? uno dei miei batteristi preferiti (ed influenti...), l' osservazione di DM67 a me sembra del tutto verosimile, considerando l'egolatria batteristica del personaggio in questione...diciamolo chiaramente, il nostro eroe non ? mai stato un campione di misura ed autocontrollo...

ecco, gi? se avessi detto questo tutto sto fuoco non si sarebbe acceso....anche perch? non hai detto proprio cos? prima...DrumMachine67 ha scritto:io ho espresso un mio parere , a me non piace come suona...punto!! Non devo per forza pensarla come voi, questo e' un forum (credo) dove tutti sono liberi di dire cio' che pensano...io non ho mai detto che e' una pippa o un incapace, tecnicamente e' un mostro, musicalmente non mi trasmette nulla.

DrumMachine67 ha scritto:ho visto il concerto......e purtroppo c'era luiuno dei batteristi piu' inutili che esistano sulla faccia della terra, musicalita' zero...fill a caxxo e rullate ovunque, un vero frullatore che mi mi ha frullato gli zebedei!!! L'avessi saputo non ci sarei neanche andato

DrumMachine67 ha scritto:io ho espresso un mio parere , a me non piace come suona...punto!! Non devo per forza pensarla come voi, questo e' un forum (credo) dove tutti sono liberi di dire cio' che pensano...io non ho mai detto che e' una pippa o un incapace, tecnicamente e' un mostro, musicalmente non mi trasmette nulla.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti