labatteria.it • Leggi argomento - Stadium Arcadium - RHCP

Stadium Arcadium - RHCP

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda ape90 il mar giu 06, 2006 9:00 pm

Allora qualcuno di voi ha questo album (l'ultimo) dei Red Hot? Impressioni.....
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda ugly beauty il mar giu 06, 2006 9:54 pm

non male... ma troppi brani e un'orrenda copertina...su 28 tracce se ne tirano fuori una decina di veramente belle...cmq un bel ritorno..(tutto imho)....anche se i tempi d'oro sono andati ormai.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Delpierre il mar giu 06, 2006 10:25 pm

Si...7,5 IMHO :wink:
"Membro Della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio"
"SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!"
"Sostenitore del topic 'o mio dio...[toto-rosanna]' "
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda catastrophy il mar giu 06, 2006 10:52 pm

ugly beauty ha scritto:non male... ma troppi brani e un'orrenda copertina...su 28 tracce se ne tirano fuori una decina di veramente belle...cmq un bel ritorno..(tutto imho)....anche se i tempi d'oro sono andati ormai.

straquoto... by the way era uno schifo assurdo (infatti non l'ho comperato) e con sto album (sarebbero due album a dire la verit?, anche se sto ancora cercando di capire la filosofia che c'? dietro la divisione) si son tirati un po' fuori...alcune canzoni sono belle, molte sono pi? che altro orecchiabili, ma non ? blood sugar sex magic :wink:

ps: chi si prende un album di roy haynes spende meglio i propri soldi :mrgreen:
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sempre + swingante! il mer giu 07, 2006 10:57 am

e che di blood sugar sex magic ce ne solo uno e non si pu? ripetere.......
cmq. anch'io mi associo bello ma non tutto.... comunque RHCP, quindi confronto a ci? che passa MTV molto buono.
Immaginesempre + swingante!Immagine
SANTISSIMA ALLEANZA UFIP CYMBAL FOREVER!---Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi___The jazz Gang
La mente ? come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Un musicista non pu? commuoveregli altri se non ? lui stesso commosso,? dall'anima che bisogna suonare BACH
sempre + swingante!
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Wim De Vries il mer giu 07, 2006 11:47 am

L'album mi ? piaciuto..forse ? un p? troppo lungo ma alcuni brani sono ottimi(Torture me,c'mon girl,readymade,so much i,death of martian).E poi c'? sempre il grande Chad Smith.. :a:
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il mer giu 07, 2006 12:54 pm

Album tutto sommato interessante, alcune canzoni esplosive che rimandano ai fasti di blood sugar sex magic mentre alcune non sono nulla di trascendentale.
Se invece di due cd ne avessero fatto solo ma con il meglio dei due sarebbe stato un album strepitoso.
cmq grande ritorno per i red hot (concordo che by the way faceva davvero pena) e Chad Smith grande come sempre!!!!
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mer giu 07, 2006 2:40 pm

Chad Smith tra l'altro ? diventato un amicone di quel mito di Glenn Hughes e praticamente suona in ogni disco solista dell'ugola d'oro ex Deep Purple e suona con lui anche live!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il gio giu 08, 2006 10:00 pm

insomma dite che ? carinoo.. vedr? di procurarmelo.. io dei red hot ho tutti i cd ORIGINALI! :a: :mrgreen:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Delpierre il gio giu 08, 2006 10:46 pm

anch'io
"Membro Della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio"
"SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!"
"Sostenitore del topic 'o mio dio...[toto-rosanna]' "
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ape90 il ven giu 09, 2006 5:21 am

raga io me lo sono fatto prestare da un mio amico e sono rimasto veramente deluso, tranne torture me, readyme e strip my mind le altre non mi piacciono proprio x niente... minchia sono rimasto deluso.. :cry:
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda Salva il ven giu 09, 2006 5:48 am

A me piace molto Snow (Hey Oh), il resto del (dei) disco (dischi) ? bellino... ma 28 canzoni sono troppe, mi ricorda un po' la filosofia di Use Your Illusion... voto 7.

PS: A me by the way piace... ovvio che non ? blood sugar, ma alcuni brani sono fatti molto bene.
Bon Scott vive nei nostri cuori.
Salva
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il ven giu 09, 2006 9:35 am

cellho e ed ormai si capisce al volo dove si muove il loro ''sound''
non ? male ma neanche strabiliante.. niente di speciale..
molto bellina ''torture me''
MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginger Drummer il ven giu 09, 2006 9:44 am

Io lo sto ascoltando da alcune settimane e devo dire che come cd "Stadium arcadium" mi prende sempre di piu.
Finalmente poi Frusciante ? ritornato anche in forma oltre che fisicamente anche chitarristicamente.
ci sono degli assolini niente male.
La mia canzone preferita rimane "Stadium Arcadium" che pur essendo molto piu lenta delle altre ha un solo gilmouriano nel mezzo da brivido.
Flea e Smith poi sono sempre la solita sezione ritmica schiacciasassi
L'unico che da un po di tempo non mi esalta ? Kiedis.
Sta davvero perdendo la voce.
Cmq il disco penso che mi accompagnera nell estate che ce alle porte.
(E mi viene in mente quando con il mio amico bassista andavamo in giro l estate scorsa con Suck my kiss come colonna sonora paura!!!!!)
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il ven giu 09, 2006 12:45 pm

Quoto ginger!
Cacchio a me ? piaciuto Stadium Arcadium,alcune canzoni trascinano proprio,gran groove del solito Smith,il suono ? + ricercato e non presentano suoni abominevoli,davvero molto bello!
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il ven giu 09, 2006 5:38 pm

si il cd si distingue ra mille questo ? scontato..
ma essende io strettamente legato al suono di blood sugar sex magico
non riesco ad accettare il nuovo ''poppeggiare'' dei red hot
MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alfredohernandez il sab giu 10, 2006 8:44 pm

essendo un grandissimo fan dei peppers (come erick ho tutti i cd originali...) dico ke ? un bell'album, x? mi aspettavo una maggiore carica dopo il linciatissimo by the way...certo come si ? detto ci sono dei pezzi tirati, ma non sono sufficienti...per? anke le ballads sono ben fatte e non stufano...quelle ke mi fanno impazzire sono snow, charlie, la titletrack, hump de bomp, torture me ,readymade e le ultime 3 di jupiter...
roCkiNfReAKPotAmus!
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il dom giu 11, 2006 7:12 pm

jupiter^^?^?
MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRT il dom giu 11, 2006 7:14 pm

era bella dani california :wink:
Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?Immagine Only for metal people Immagine
ImmagineImmagine
DIRT
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi