Nessuno che apprezza (o almeno apprezzava
Il batterista dei Banshees (BUDGIE) era, ed ?, grande; forse non faceva cose particolarmente difficilissime ma comunque molto oiriginali...
Ciao,
e sbacchettate piano che i vicini si incazzano!!!
Grass ha scritto:Ma non c'? nessuno qui la cui passione musicale derivi dai gruppi post-punk degli 80s ???
Nessuno che apprezza (o almeno apprezzava) bands come Joy Division, Siouxsie and the Banshees, Echo and The Bunnymen, i primi Cure, And Also the Trees, Christian Death, Wall of Voodoo, Cocteau Twins, Dead Can Dance ???
Il batterista dei Banshees (BUDGIE) era, ed ?, grande; forse non faceva cose particolarmente difficilissime ma comunque molto oiriginali...
Ciao,
e sbacchettate piano che i vicini si incazzano!!!

tony24 ha scritto:........(o almeno apprezzava ) bands come Joy Division, Siouxsie and the Banshees, Echo and The Bunnymen, i primi Cure, And Also the Trees, Christian Death, Wall of Voodoo, Cocteau Twins, Dead Can Dance ??? ........
......questo argomento mi fa ricordare che anch'io sono del 63', quindi un "vecchietto"!!!![]()
ma posso anche dire che buona parte dei gruppi sopracitati degli anni 80' li ho visti e sentiti dal vivo!!!

BRUFORD ha scritto:diciamo che il grunge ? pi? l'unione del punk e del rock (e non sto parlando del punk-rock).

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti