nessuno parla di lui???

Mike_81 ha scritto:..secondo me ha il tocco e facilita' di esecuzione alla pari di Weckl
nessuno parla di lui???

Groove! ha scritto:Mike_81 ha scritto:..secondo me ha il tocco e facilita' di esecuzione alla pari di Weckl
nessuno parla di lui???
ehi ehi ehi...calmini...non diciamo fesserie..
Se mi dici che ? pi? simpatico di Dave...allora si, ma Cristo: WECKL NON SUDA NEMMENO.![]()

Mike_81 ha scritto:molte grazie
il 2003 c'era anche Portnoy,giusto?

Groove! ha scritto:Mike_81 ha scritto:..secondo me ha il tocco e facilita' di esecuzione alla pari di Weckl
nessuno parla di lui???
Se mi dici che ? pi? simpatico di Dave...allora si, ma Cristo: WECKL NON SUDA NEMMENO.![]()

group"

uccio ha scritto:...mentre Weckl ? da molti considerato uno "che se la tira", un p? freddo e distaccato, ed in effetti vedendolo al concerto e constatando la mancata concessione di autografo e foto non posso che appoggiare questa ipotesi...
group"

Ginger Drummer ha scritto:Sicuramente Smith ? piu completo di Weckl

BONZO ha scritto:premetto che ho sentito smith con :Journey,Vital Information,Gambale,Allan Holdsworth,Victor Wooten,buddy big band.
ritengo che smith sia uno di quelli che sia maturato a vista d'occhio.
impressionant il suo cammino e sviluppo didattico...grazie anche a gruber(e si vede).
tecnica fantastica e sopratutto gran persona.
personalmente pero'non mi piace ne il suo stile,ne i suoi suoni,ne il suo groove.
sempre personalmente weckl sta su di un altro pianeta...weckl lo preferisco...preferisco il sound weckeliano,la tecnica,i groove e sopratutto le dinamiche e la fluidita',aspetti questi ultimi due in cui vedo weckl davvero piu'avanti.

nessuno parla di lui???
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:Groove! ha scritto:Mike_81 ha scritto:..secondo me ha il tocco e facilita' di esecuzione alla pari di Weckl
nessuno parla di lui???
bhe osannarlo non lo rende pi? bravo...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti