Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
L'altro giorno ero in un lacale a prendere un aperitivo con la mia raga, sullo shermo al plasma del locale passava il dvd di Biagio Antonacci , quando ad un certo punto intravedo una drum sound un p? strana... incuriosito mi metto a vedere il concerto cercando di beccare qualche inquadratura pi? decente, prima intravedo un pad roland , penso forse lo usa per quache effetto, poi un piatto sempre roland ... insomma alla fine disgustato dal concerto e con il drink ormai prosciugato torno a casa con il dubbio... che spulciando un sito di fan di Antonacci ormai risolto! Eugenio Mori (endorsment Drum Sound) con un set Roland... ma endorsment della pelle?
ma perch? cos'ha antonacci che non va?
E' un cantante di musica leggere, cosa ti aspetti rullate di doppia cassa e paradiddle incrociati? Se poi la musica leggere ti fa rabbrividire ? un altro discorso... Ma giusto per la cronaca ricordo che ci sono batteristi di tutto rispetto che suonano quel genere....
Mamma mia che schifo, Mori e Antonacci... sul genere non discuto, c'? a chi piace e Biagio non ? dei peggiori, ma Il batterista seduto dietro quella cacata di batteria fa ridere perdavvero. Non dico di usare un set solo per fare scena, ma quella sembra la batteria Fischer Price che ti regalano a sette anni....
Con la pelle Drum sound, ma guarda che scandalo d'omo....