labatteria.it • Leggi argomento - Backyard Babies...li conoscete???vi piacciono?

Backyard Babies...li conoscete???vi piacciono?

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda jejecb il mar lug 18, 2006 6:36 pm

Allora,come vi sembrano????sono svariato turzi,questo ? sicuro,ma sono i classici rockettari,fanno troppo gasare co il loro sound!!!!!

:P

:tru
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il mar lug 18, 2006 6:38 pm

"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda banana il mar lug 18, 2006 8:33 pm

A me piacciono! con la mia vecchia band, i THE GLITTERKIDZ suonavamo anche quanche loro cover! Li ho anche visti al Pedro a Padova. Bravi in quel genere, carichi. Il batterista ? forte!

Molto tr?, ma va bene cos?! :tru :tru
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Winnie il mer lug 19, 2006 7:54 am

Making enemies is good e Stockolm syndrome erano ottimi albums....l'ultimo mi ha fatto un po' pena, e anke live l'ultimo lavoro nn riesce ad avere presa...ma loro live sono incredibili.... :evil:
COME 'NA COLLA...TRA SERPE E SERPE!!!!!!!!
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda banko il mer lug 19, 2006 8:05 am

Ottimi davvero, Making enemies is good a suo tempo lo ascoltavo continuamente. Dal vivo sono dei pazzi furiosi, nonostante siano mediocri come musicisti.
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alfredohernandez il mer lug 19, 2006 11:07 am

my fuckin' favourite band!!!!!!loro sono quello ke vorrei diventare io un giorno...spaccano il culo in una maniera allucinante! total 13 rimane il capolavoro del gruppo secondo me...anke l'ultimo mi piace, anke se un p? meno cattivo degli altri....the mess age la rifaccio col mio gruppo...troppo figa!
LET'SFUCKIN'ROOOOOCK!!!!!!!!!!!!! :tru :tru :tru :tru :tru
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda banana il mer lug 19, 2006 11:46 am

io facevo look at you, mad me madman e 8-balled!!! Sono divertenti da suonare!

Il batterista non ? certo un mostro, anzi, ma ? un riferimento per questo genere musicale e fa le sue cose giuste...quando non ? troppo sbronzo e devastato... :tru
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jejecb il mer lug 19, 2006 12:42 pm

brand new hate e star war sono spettacolari!!!!!!! :tru :tru :tru :tru :tru
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lollo il mer lug 19, 2006 1:22 pm

RAGAZZI!
io li amo...
pensate solo che la mia ex cassa da 28 ? stata ispirata da tommy lee ma anche dal buon P.carlsson dei babies..
loro li seguo da anni,addirittura da fine anni 80 (facevano hard rock) poi dregen negli hellacopters e finalmente si sono poi riuniti per dare i natali a TOTAL 13 super turbo punk album che ancora oggi mi sbatto su a tutto volume.
Live sono una mazzata,nonostante l'ultimo loro lavoro non mi esalti (ha una produzione molto cruda secondo me e non pompata come gli altri loro dischi) restano una botta di adrenalina rocknroll dal vivo e hanno un tiro micidiale.
In una band cos? ,cos? come nel ROCKNROLL :tru ogni singolo musicista conta ben poco a livello di tecnica...secondo me conta pi? l'impatto sonoro della loro miscela...e vi assicuro che quando 'sti 4 stronzi suonano...NON CE N'? per nessuno! :wink: :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda banana il mer lug 19, 2006 1:34 pm

Ti aspettavo Lollo.... :D
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda savafranz il mer lug 19, 2006 1:37 pm

Sono d'accordo con te lollo, dal vivo sono devastanti. Il loro sound ? incredibile!!
L'ultimo secondo me ? un buon album. A livello compositivo ? pi? maturo, ma allo stesso tempo ? pi? commerciale degli altri. Non sono d'accordo sul livello tecnico, secondo me non bisognerebbe giudicare tenendo presente solo quello che fanno con il gruppo...Magari alcuni di loro sanno suonare pure funky-jazz...no?
Francesco Anecchino
savafranz
battipentole

Messaggioda jejecb il mer lug 19, 2006 1:40 pm

lollo ha scritto:RAGAZZI!
quando 'sti 4 stronzi suonano...NON CE N'? per nessuno! :wink: :wink:

:P :tru
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lollo il mer lug 19, 2006 8:23 pm

quest'anno mi son praticamente visto loro e gli hard core superstar...
davvero...sono due grandi bands!
incredibile il percorso inverso delle due bands:
i primi 3 dischi degli h.superstar avevano una produzione scarna,i primi 3 dei backyard babies ("total 13","makin'enbemies.." e "s.syndrome") avevano una produzione pomposa e ricca di bassi...
Adesso le ultime produzioni delle due bands sono rovesciate: h.supersta belli pomposi eb.babies super crudi stile hellacopters...

resta il fatto che dal vivo spaccano abbestia...
tra tutti quello che mi piace di pi? ? adde degli hardcore superstar...secondo me ? un batterista che nasconde una preparazione eccelsa dietro alle pelli,sempre al servizio dei pezzi...
carlsson dal canto suo ? pi? integrato nella band (i babies)...sono precisissimi e non si guardano mai...sanno dove attaccare e dove smettere...IMMENSI!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda alfredohernandez il ven lug 21, 2006 12:54 pm

lollo ha scritto:quest'anno mi son praticamente visto loro e gli hard core superstar...
davvero...sono due grandi bands!

bastardo.. :o ..quanto cazzo sto rosicando!!!...kiss? ke cazzo di spettacolo...tra tutti e due!!!
:cry: :cry: :cry:
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jejecb il gio ago 17, 2006 1:30 pm

PEOPLE LIKE PEOPLE LIKE PEOPLE LIKE US!!!!!!!!

jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vlad il ven ago 18, 2006 2:23 pm

jejecb ha scritto:brand new hate e star war sono spettacolari!!!!!!! :tru :tru :tru :tru :tru

vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda jejecb il mer set 27, 2006 9:41 pm

sabato abbiamo un live,e visto che manca uno dei chitarristi,possiamo portare solamente 2 pezzi nostri,il resto saranno cover....

UNA DI QUESTE SARA' PROPRIO "BRAND NEW HATE"!!!!!!!!!!!!!

:tru :tru :tru
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi