:tru BOCCE!
<==

te!

satyricon ha scritto:Ma quanto rompete il cazzo...
Prima aprite topic "il rock ? morto?" e poi vi scandalizzate per una batteria distrutta in un concerto rock che vive proprio di queste cose!!Lo scandalo semmai ? che ad un concerto del genere c'erano 200 persone...ma si sa com'? Roma...
Ha iniziato Jimi Hendrix a dare fuoco alla chitarra,Kurt Cobain sfasciava il drumkit con il proprio corpo....this is rock and roll e anche queste cose rendono affascinante questa musica!!te!

bubu86 ha scritto:Giusto. Cmq sono daccordo x la scena. E solo una cosa mia personale che nn distruggerei una batteria.

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti