labatteria.it • Leggi argomento - Ho visto Stewart Copeland!!!!

Ho visto Stewart Copeland!!!!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda burgmaniano il dom lug 23, 2006 12:12 pm

Ragazzi, ieri sera in Piazza a San Severino Marche c'erano i Gizmo di Stewart Copeland.
Ovviamente non potevo mancare e come testimonianza del fatto ho scattato un paio di foto con il telefonino.
Scusate per la pessima qualit? ma non avevo altri mezzi.
Nella foto 1 sale la scaletta x il Bis, nella foto 2 sta suonando ed ha la maglietta verde.
MITICOOOOOOO!!!!!!!!!! :P :mrgreen:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di burgmaniano il dom lug 23, 2006 7:04 pm, modificato 1 volta in totale.
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Devil's Drummer il dom lug 23, 2006 12:14 pm

domani sta al laghetto di villa ada a roma... Se non fosse che marted? devo partire presto ci andrei...
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bing il dom lug 23, 2006 12:55 pm

grandioso stewart, come hanno suonato?
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda burgmaniano il lun lug 24, 2006 1:14 pm

Diciamo che il genere non ? il mio massimo (molto etnico-tribale) anche se hanno poi riproposto anche 2-3 vecchi brani dei Police rivisti e corretti.
Comunque veder suonare Stewart ? un vero piacere.
Ha senza dubbio ancora lo smalto dei bei tempi dei Police, molto potente, incisivo.
Uno dei pochi batteristi "muscolari" che riescono ad affascinarmi da sempre. :tru
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ginger Drummer il lun lug 24, 2006 1:17 pm

:tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il lun lug 24, 2006 1:42 pm

stewart ? innamorato della taranta, un genere popolare del Salento; infatti ogni anno (all'incirca) partecipa alla "Notte della Taranta" e suona !!

burgmaniano ha scritto:Diciamo che il genere non ? il mio massimo (molto etnico-tribale) anche se hanno poi riproposto anche 2-3 vecchi brani dei Police rivisti e corretti.
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bing il lun set 11, 2006 10:51 am

stasera c'? la notte della taranta con cepeland a milano all'interno della festa dell'unit?.

qualcuno ci va? ocio che si paga... :wink:
rurale :tru
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il lun set 11, 2006 10:52 am

L'ho visto gioved? scorso...sono ancora felice! :ros
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il lun set 11, 2006 2:09 pm

io alla notte della taranta ho partecipato 2 volte...ma ci andr? ancora...il salento ? magnifico e la serata ? ricca e divertente...anke io come copeland sono grane amante della taranta salentina...cmq copeland lo vidi a melpignano (salento) proprio durante la notte della taranta...? un grande...viva copeland,il salento e la taranta salentina!!! :tru :tru :tru :tru
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi