labatteria.it • Leggi argomento - Necrodeath

Necrodeath

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda gastone90 il dom lug 30, 2006 6:19 pm

Beh...l'altro giorno ho sentito parlare "per sbaglio" di questo gruppo...sono andato sul sito loro e ho sentito qualche demo e ho guardato i video....beh......sono senza parole :a: ! Finalmente un gruppo di cui possiamo andare fieri all'estero (in ambito metal) ! voi cosa ne pensate?

:a: :a:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thomen il dom lug 30, 2006 6:32 pm

che genere di metal?
cerco qualcosa a loro riguardo e ti dico :wink:
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda drummer15 il dom lug 30, 2006 6:41 pm

Un misto tra thrash, black e death! Grandi Necrodeath, gruppo storico italiano con un batterista penzissimo, il gran Peso!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il dom lug 30, 2006 6:46 pm

da wikipedia:

Necrodeath is an Italian Cult Extreme Metal Band that was formed back in 1985 by Claudio (guitars), Peso (drums), along with Ingo (vocals) and Paolo (bass). After being influenced by bands like Slayer, Kreator, Hellhammer, VoiVod and Bathory they released a 4-track demo titled "The Shining Pentagram" which gained them an incredible following throughout the underground. Tons of tributes in majors magazines, fanzines and other underground rags followed the release of their first two legendary albums "Into the macabre" (1987) and "Fragments of insanity" (1989). For the underground followers Necrodeath are still one of the most important and outrageous powers, a distinctive influence on modern extreme acts. Bands like Cradle of Filth, Cannibal Corpse, Immortal, Brutal Truth, and At the Gates have cited Necrodeath as personal favorites in their interviews.

They came back in 2000,with their return album "Mater of all Evil". Flegias took the place of Ingo at the vocals,while John became the new bassman.The new album had a great impact on the whole Metal scene and one year later they released another creation,"Black as Pitch".Just some months of break and Necrodeath came back in the studios and in September 2003 the last album "Ton(e)s of Hate" was in the stores.

Necrodeath are also well-known for their great live-experience,in fact their shows are characterized by an impressive wall of sound.

Sono tra i gruppi preferiti dei cradle, cannibal corpse e compagnia bella!! e sono italiani!! aaah :a: ...che orgoglio :a: ...

EDIT

scaricatevi dal loro sito qualche video, specialmente hate and scorn che merita http://www.necrodeath.net/2006/video/hate.wmv
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda satyricon il dom lug 30, 2006 6:53 pm

Concordo....tu scrivi "Finalmente un gruppo di cui possiamo andare fieri all'estero" e io ti dico che la grossa occasione l'hanno persa negli anni 80 purtroppo,quando usc? Into The Macabre (87) che ? il loro album migliore,tutte grandissime canzoni,violentissimo,ben suonato.Questo ? l'album che vi dovete procurare per capire.

E' tutt'ora un cult album,soprattutto nell'ambiente black,anche se di black ha ben poco,ma ? piuttosto un thrash alla Slayer ancora pi? estremizzato.Ed ? un cult perch? era un seme in un genere che poi diventer? Black Metal.
Anche Fragments Of Insanity (89?) ? un signor album,ma il mio preferito rimane il primo perch? non c'? nessun calo tra una canzone ed un'altra.

Si narra che Euronymous (Mayhem) volesse metterli sotto contratto per la sua label...ed era nota l'amicizia appunto tra Euro e Peso che ? il batterista dei Necro,che ? tra le altre cose un ottimo batterista(da lezioni a Genova) ed ha un drumming totalmente devoto a Dave Lombardo,molto fisico,ma anche abbastanza personale,ottima doppia cassa.

E ricordati che Peso ha dato vita ai Sadist,che ? un altro gruppo di cui possiamo vantarci,che non sfigura un cazzo al fianco di bands del calibro di Cynic e Atheist.

I Necrodeath si erano sciolti sul finire degli '80,e sono tornati nel 99 con un buon album come Mater Of All Evil e con un ottimo vocalist come Flegias e sono anche:

- Black As Pitch
- Ton(e)s Of Hate

e quello di quest'anno, 100% Hell.

Buoni album anche se la gloria per me ? quella degli anni 80.
Ottimo gruppo da vedere dal vivo.
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer82 il dom lug 30, 2006 9:09 pm

sono si genova,li ho visti dal vivo quando c'erano anche gli slayer al tattoo e avevano davvero dei suoni orripilanti.Ingiudicabili.
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il lun lug 31, 2006 3:34 pm

sono una grande band,e peso ? un ottimo drummer...nei sadist lo potete sentire in tutto il suo valore,nei necrodeath ? pi? diretto e meno elaborato dei sadist.
non dimenticate che l'italia ? famosa nel mondo per:
kina-raw power e negazione (hard core)
bulldozer (metal)
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda satyricon il lun lug 31, 2006 6:02 pm

@lollo:

Neurodeliri del mio cuore :tru
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il lun lug 31, 2006 10:03 pm

sono tutti qui quelli che conoscono i necrodeath? :cry: :cry:
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alfredohernandez il mar ago 01, 2006 9:56 am

ki nn li conosce i necrodeath????...hanno partecipato pure al gods quest'anno....grandi, mi piacciono!
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi