Pagina 1 di 1

ma perche' non parliamo di uno nuovo ? Mike portnoy

MessaggioInviato: dom lug 30, 2006 11:24 pm
da octoban
Questa e' una mia impressione da vecchio batterista , come preparazione e' messo bene e questo conferma il lungo tirocinio di studi fatti , fisicamente sembra un batterista che suona poco , probabilmente molto meno dello stretto necessario per essere meno vacillante sul tempo e piu' preciso , questa cosa non e' una sfumatura ma e' evidente , non credo che sia mancanza di talento se fosse cosi non sarebbe riuscito ad arrivare , se ascoltiamo con attenzione un batterista fisicamente allenato non sara' difficile notare una superiore sicurezza in moltissime cose , Portnoy conosce molto bene la musica , questo e' evidente ma se si allenasse di piu' potrebbe suonare assai meglio , nei video ho visto in piu' di una occasione Antony Levin girarsi verso di lui con un sorriso di imbarazzo quando sentiva vacillare il tempo della canzone , questa cosa non e' piacevole per uno che vive di questo pane
A parte questo poi la sua interpretazione puo piacere o no , io la trovo efficace per il genere , sofisticata nelle divisioni ricercata nei colori ed abbastanza originale , a Mike piacciono molto i Rush e si sente ma non mettiamolo alla gogna per questo , a me piacciono i Deep Purple e allora ?
ognuno ha i suoi gusti ed i gusti non si discutono :)
Che poi sia un autentico personaggio e come tale da amare alla follia o da detestare , bene dimostra di essere un uomo che ha capito come va il mondo , e' un tamarro ? e' grezzo ? bene io sono burino ...

MessaggioInviato: dom lug 30, 2006 11:40 pm
da Wim De Vries
B?,come primo messaggio non c'? male Octoban..benvenuto! :mrgreen:
se posso darti un consiglio di discussioni su Portnoy ce ne sono a bizzeffe(o almeno,quelle non lucchettate.. :x )prova ad usare la funzione "cerca" in alto.. :wink:

MessaggioInviato: dom lug 30, 2006 11:44 pm
da Mattiadrummer
...portnoy chi?Benvenuto octoban!!! :wink:

MessaggioInviato: lun lug 31, 2006 12:02 am
da ape90
Immagine

tra poco sui vostri schermi...

MessaggioInviato: lun lug 31, 2006 12:30 am
da octoban
Dai se volete esprimete qualcosa anche qui su Mike dei Portinai , che non abbiate gia' scritto altrove si intende :) a me tutto sommato e' simpatico mi sembra un ragazzo alla buona ma intelligente
Ah dimenticavo , grazie del benvenuto :mrgreen:

MessaggioInviato: lun lug 31, 2006 1:05 am
da Market
cassa4 is coming.

MessaggioInviato: lun lug 31, 2006 1:09 am
da Dave Grohl * BANNED *
speriamo pure in fretta.

E cmq io non l'ho mai visto vacillare sul tempo, anzi ci sta sempre dentro

MessaggioInviato: lun lug 31, 2006 1:09 am
da taco
io lo adoro, ed ? grazie a lui che ho imparato molte cose soprattutto l'approccio!

non mi interessa se non sa rullare coi piedi come Lang o ecc....

a me piace per quello che fa, e in progetti tipo Transatlantic o collaborazioni varie, con ad esempio Neal Morse (Testimony) - guardatevi il dvd...? splendido! - , mi piace ancora di pi?!

non fare caso se molti qui dentro lo snobbano, ? solo perch? ? famoso e tutti ne parlano. e cmq la maggior parte son tutte teste di cazzo! non capiscono niente! o meglio, capiscono, ma per farsi i grandi lo snobbano!

w Portnoy e la sua testa matta di minchia! "noi" lo adoriamo per questo!!!!

ps: benvenuto! :wink: :tru :tru :tru

MessaggioInviato: lun lug 31, 2006 1:12 am
da Spidy
Immagine

MessaggioInviato: lun lug 31, 2006 1:20 am
da _AngelOfDeath_
yeeeee,portnoy culooo,io sono grande lo snobboo buuuuuuuuuuu!!! :o

MessaggioInviato: lun lug 31, 2006 1:29 am
da taco
se non sbaglio octoban aveva chiesto di intervenire solo per discussioni sensate!

lo sappiamo che vi sta sui maroni, girate a largo, eh? :suk

MessaggioInviato: lun lug 31, 2006 1:38 am
da _AngelOfDeath_
se non sbaglio ? regola di questo forum fare search prima di aprire un nuovo thread e visto che portnoy ? uno degli argomenti pi? quotati da sempre non vedo l'utilit? di questa nuova discussione,in fondo sappiamo gi? la posizione di tutti,se proprio proprio uno nuovo vuole dire la sua la accoda ad uno dei 3000 thead vecchi, non ne apre uno nuovo per cominciare a flammare da capo :oops:

MessaggioInviato: lun lug 31, 2006 6:15 am
da cassa4
benvenuto.

? gi? stato suggerito di fare un "cerca" all' interno del forum.

argomento stra-discusso!



:wink: