Oggi per la prima volta ho suonato in pubblico ad un band festival
eravamo sei gruppi partecipanti hanno vinto un gruppo in cui di tecnica e suono hanno avuto il voto piu basso hanno vinto perch?, detto dalla giuria"la presenze scenica femminile ? fondamentale per il pubblico".Un gruppo composto da una chitarra scadente,un basso e tastiera decente,una batterista femmina che ? negata per la batteria(? un anno che suona e non usa mai i tom e sa fare solo tu pa,tu tu pa)che per? ? una pezza di sticchio e una cantante anche lei super bona e lei si veramente brava.Si puo continuare cosi??dove andr? a finire il mondo della musica.Sono scontento di cio, ma mi ? bastato il premio della critica come batterista piu bravo della serata assegnato anche ad un altro che per? aveva 15 anni di esperienza sulle spalle a differenza di me che ne avevo uno e mezzo.
Abbiamo presento eletric funeral,paranoid(black sabbath),The Kids Aren't Alright(the offspring) e nothing else matters(metallica).A parte un piccolo errore di tempo negli offspring tutto ok,le abbiamo fatte rigorosamente come da cd;il gruppo vincitore invece con tutto che ha presentato i cranberries le hanno arrangiate diversamente perch? non ci arrivavano.
Non so piu che dire aspetto vostri pareri,anche se non credo che sia capitato mai a nessuno un bidone cos?!!!!!!!!!!!!!!!