labatteria.it • Leggi argomento - Mountain

Mountain

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda carlita il mar set 05, 2006 6:04 am

Caio raga!
Lo so ogni tanto ricompaio, ma come ogni cosa che faccio sono un po' discontinua (escludo la batteria), ma vi leggo sempre.
Ora sono negli States, bellissimo!
Sono stata ad un concerto, i Mountain...qualcuno di voi li conosce? IO li ho conosciuti in questa occasione, suonano davvero bene, poi sono andata sul loro sito ed ho visto ke sono persone che hanno una lunga lunga esperienza...se v'interessa andate vedere...
www.mountaintheband.com

kiss
carlita
martellatore
martellatore

Messaggioda bing il mar set 05, 2006 8:08 am

grandissimi Mountain!!!!!!!!

"Mississippi Queen, If you know what I mean..." tada da da da.... (? la chitarra... :wink: ) l'hanno fatta?

uno dei migliori gruppi rock anni 70!!! si dice: "che culo" a beccarli dal vivo... negli states???? :wink: :D :D :D
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il mar set 05, 2006 5:49 pm

Quoto bing i moutain erano qualcosa di stupendo, leslie west ? un chitarrista blues da paura

Ps sentiti i suoi dischi da solista :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda carlita il mer set 06, 2006 4:42 am

Per gli amnti di questo gruppo...vi do' una chicca!
Ho avuto modo di conoscerli perche' mia cugina cantava un po' di tempo fa', dunque sono suoi amici. Sono persone stupende, e soprattutto bravissime musicalmente!
Mi hanno detto ke probabilmente vorranno fare un tour anke in Italia, e se cosi' sara' io li aiutero' nell'organizzazione.
Questo post e' anke un modo per sapere quanti di voi li conoscono, e soprattutto di che zona siete, cosi' nel caso si cerca di deviare qualke data anke dalle vostre parti! E soprattutto qualke nome di qualke club che crediate sia adatto alla loro musica, e che sia molto carino!
In tal caso spero di accontentarvi tutti!
kiss
carlita
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi