Liuz ha scritto:Mi sono reso conto di essere diventato dipendente da Livefields:
UN consiglio : prendi il Live'03 e diventi dipendente anche da quello
qualcuno ha scritto:il suono di batteria di Phillips ? splendido (per non parlare delle cose che fa

)
Sono proprio d'accordo, vogliamo parlare delle dinamiche che mette in "Jake to the bone" ? Cavolo, cresce e cala con una naturalezza da fare paura
qualcuno ha scritto:Vorrei sapere:
1 Cosa ne pensate di questa band
Che mi piacciono un tot, che sono grandi musicisti, ottimi compositori (Micheal Jackson ne sa qualcosa) e dal vivo sono fenomenali : prendono i pezzi li rivoltano, ri riaggangiano, li attaccano con altri ... sono dei vulcani di idee !!!
qualcuno ha scritto:2 Se Phillips ha rivisitato gli arrangiamenti di Porcaro o gli ha lasciati uguali
Non li ha cambiati molto, dal vivo i pezzi storici come rosanna e holdtheline li fa molto simili a Porcaro. Altri come "hydra" e "jake to the bone" sono proprio diversi. In ogni pezzo comunque ci mette un pizzico di suo che stranamente sembra che sia proprio quello che mancava prima
qualcuno ha scritto:3 Che altri dischi mi consigliate (ho solo questo live e Hydra)
Assolutissimamente TotoI e TotoIV, poi puoi andare anche su The Seventh One, per chiudere con l'ultimo Live'03 che ? veramente fantastico
Altri album : per scoprire un altro loro lato ti consiglerei anche Kingdom of Desire dove sono decisamente pi? rock (Porcaro poi ? mittttico

)
qualcuno ha scritto:4 Qualcuno li ha visti dal vivo sia con Jeff che con Simon? Un confronto
Purtroppo no, solo con Simon
e ne vale la pena
Max