labatteria.it • Leggi argomento - Metal massacre (?)

Metal massacre (?)

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda gastone90 il gio ott 05, 2006 3:34 pm

allora..vari gruppi metal sono emersi grazie a metal massacre, vedi metallica, ma qualcuno saprebbe spiegarmi un po pi? dettagliatamente cos'? e soprattutto di che "organizzazione" ?? esiste ancora? qualcuno di voi possiede i cd? ho cercato su google, ma non ho trovato niente, apparte riferimenti agli slayer...

ps.

Immagine
Immagine

:tru
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda satyricon il gio ott 05, 2006 3:48 pm

Non c'? moltissimo da dire.
Brian Slagel,della Metal Blade,inizia questa serie di compilations dal 1982,e ne fanno parte gruppi underground che non hanno ancora un contratto ufficiale.Da quindi la possibilit? di avere maggiore visibilit?.
Grazie a lui sono usciti gruppi come Metallica appunto,Slayer,Overkill,Sacred Reich,Metal Church,Hellhammer,Dark Angel.
Insomma,Brian Slagel=genio.
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il gio ott 05, 2006 3:56 pm

ah..pensavo ci fosse dietro qualcosa di pi?...cmq, la fanno ancora per caso?
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda satyricon il gio ott 05, 2006 8:11 pm

No.Mi pare che l'ultima fosse Metal Massacre vol. XII,del 95,ma vado a memoria,controlla con google!
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi