Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
mi sa che ? pi? intelligente il cane del padrone, guardate che aria da scazzato che ha
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.
troppo belo quel cane!!!!anche il mio sta sempre a pancia in s? a cazzeggiare......e spesso lo uso ank io come percussione!!!
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
<B>l'allegra compagnia del Pota!</B> WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
? scientificamente provato che lo stomaco di un cane, se percosso (in modo LEGGERISSIMO) emette splendidi suoni, che variano a seconda della lunghezza e la grandezza del cane stesso.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)