labatteria.it • Leggi argomento - VIDEO DI ASSOLI

VIDEO DI ASSOLI

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda ciao il gio ott 19, 2006 8:25 pm

Ciao a tutti. Ringrazio se qualcuno mi puo' dire se si trovano in commercio(o se qualcuno me li puo' duplicare o vendere) video dove ci sono assoli del batterista degli E.L.&P. carl palmer e l'assolo del batterista dei deep purple ian paice eseguito durante il brano "the mule" contenuto nel disco made in japan. Saluti.
"AVANTI VERSO LA VITTORIA"
ciao
battipentole

Messaggioda Mikeian il sab ott 21, 2006 11:54 am

di Ian Paice ho tutto di +....nn li trovate da nessuna parte i video che ho....figurati ho un video dell'assolo di lazy del 1973 ripreso da mio padre a roma....ti lascio immaginare...
Mikeian
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Nuvolorapido il sab ott 21, 2006 2:50 pm

se vai su www.youtube.com ci trovi molte cose..

@Mikeian... guarda..se dovessimo dipendere dal tuo aiuto a ogni topic aperto questo forum chiuderebbe.
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ciao il sab ott 21, 2006 6:28 pm

Mikeian ha scritto:di Ian Paice ho tutto di +....nn li trovate da nessuna parte i video che ho....figurati ho un video dell'assolo di lazy del 1973 ripreso da mio padre a roma....ti lascio immaginare...
Come posso fare per avere il materiale e per sapere nel dettaglio tutto cio' che hai e puoi duplicare o vendere? Saluti.
ciao
battipentole

Messaggioda ciao il sab ott 21, 2006 6:36 pm

Nuvolorapido ha scritto:se vai su www.youtube.com ci trovi molte cose.
Hei, grazie veramente. Ho trovato bel materiale sul sito che mi hai indicato. Purtoppo non mi pare ci sia l'assolo di paice in made in japan. Ma andro' a controllare meglio. Avevo sentito, comunque, che non e' facile trovare un filmato di quell'assolo. E se qualche privato se l'e' filmato per conto suo probabilmente ci speculerebbe sopra chiedendo una cifra per cederlo o duplicarlo. Saluti.
ciao
battipentole

Messaggioda Mikeian il dom ott 22, 2006 12:11 pm

...l'assolo video di made in japan, nn esiste in video, anke se i deep purple hanno detto ke gli show furono registrati da un televisione scandinava, ma nn esistono registrazioni ufficiali tnt meno bootleg....

io ho circa 60 video di Ian Paice, dimmi cosa cerchi e te li faccio avere
Mikeian
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi