labatteria.it • Leggi argomento - Basta volerlo e si pu? fare tutto! (chitarrista coi piedi)

Basta volerlo e si pu? fare tutto! (chitarrista coi piedi)

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda gastone90 il gio nov 02, 2006 12:17 am

http://www.musicnetvision.com/video.php?play=165

Guardate che idolo! senza braccia, con i piedi! mi rivolgo in generale, ma specialmente ad utenti come cri84 per incoraggiarlo! questo tipo suona da dio! basta applicarsi e si pu? dare sfogo alle proprie passioni, anche se con pi? fatica! :)
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Shine On il gio nov 02, 2006 12:41 am

Zu... mai vista una cosa del genere...

Lode a quest'uomo, non c'? altro da aggiungere...
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lethal il gio nov 02, 2006 2:12 am

cazzo mi viene da piangere...che emozione!
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il gio nov 02, 2006 9:00 am

cazzo!
oltre al fatto che questo c'ha due palle, come fa a fare gli accordi?
assurdo...
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda flashthedrummer il gio nov 02, 2006 9:54 am

@tommylee85 nn fa gli accordi ma le note sulla tastiera

io ne avevo visto un altro + vecchiotto, che suonava con una vera e propria band e facevano canzoni di chiesa e pezzi suoi, per ringraziare il signore che poteva cantare e suonare. l'ho visto a Toronto alla G.M.G. :tru troppo forte e il groove che aveva con la band era spettacolare
*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta*Fondatore dell'alleanza FROCI PER LA YAMAHA*MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*MEMBRO DELLA DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA*membro dell'Alleanza batteristi co la panza*
www.eroeromantico.splinder.com le mie poesie
http://stores.ebay.it/Music-House-Shop il sito del mio negozio ebay
flashthedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cobham il gio nov 02, 2006 10:41 am

basta accordare la chitaarra in maniera diversa e puoi fare anche gli accordi
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi