labatteria.it • Leggi argomento - Flaviano Cuffari

Flaviano Cuffari

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Denny il dom nov 05, 2006 6:15 pm

Purtroppo, il mio ex maestro Marco Castiglioni non insegna pi? nella scuola di musica che frequento....? stato veramente brutto sapere che avrebbe insegnato unicamente in una scuola media, per? sono felice per lui, ha trovato finalmente un posto fisso e sicuro, cosa che per i batteristi ? davvero rara.

Flaviano Cuffari sar? il mio nuovo maestro, ho letto molte cose in internet su di lui, qualcuno ha gi? preso lezioni da lui o pu? dirmi qualcosa in pi??

http://www.xfires.ch/flaviano.html

Ciao ciao a tutti...
*Il giudizio ? la ragione fondamentale della vita*
*Raramente l'uomo impara ci? che crede di gi? sapere*
*I rALLY sono bELLI*
-------------------------------------------------------
Denny
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mattiadrummer il dom nov 05, 2006 6:27 pm

...? forte!...io ho un disco di Baglioni dove suona lui...Al? o'o dell'82...dai,vedrai che ti trovi bene...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nic73 il lun nov 06, 2006 1:01 pm

ciao , cuffari e' stato attivo molto come turnista anni addietro, prima dell'avvento di melotti e golino...
ad avercelo come maestro...beato te..
buono studio
"what ever gifg God gave me, for what ever reason, i've used it to its full potential" j. Porcaro

Perché in un disco o in una canzone cercavamo la corrispondenza che la vita spesso non poteva darci: "Amo ancora il rituale di andare a cercare dischi in un negozio di dischi, anche se stanno chiudendo ormai quasi tutti" dice Malin. "Adoro il desiderio di far compere lì dentro e avere attorno degli sconosciuti che sono anche loro in cerca di salvezza". Già, perché si può sperare di trovare la salvezza anche in una canzone rock.
J. Malin
nic73
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi