Il pi? famoso e amato solitamente ? Reign in Blood, ma io non sono assolutamente d'accordo
Sono combattuto tra i primi due.. il primo ? innnovativo, ha riff fantastici, sound bellissimo.. Evil has no boundaries, BLACK MAGIC, the antichrist, Crionics...canzoni fantastiche e assolutamente nuove ai tempi... l'unica pecca ? la voce di araya, che purtroppo non si era ancora formata..
Reign in Blood, beh nulla da dire, cd fantastico, angel of death ? un inno al thrash, altar of sacrifice, sono le prime due canzoni che mi vengono in mente. Un album fantastico, senza dubbio.
Per??... Hell Awaits ha qualcosa in pi?.... l'intro della canzone ? stupendo, con i sedicesimi con la doppia cassa acentati all'inizio con i tom..kill again, spedita al massimo.. e le ultime tre canzoni, Necrophiliac, Crips of Eternity, che hanno qualcosa di veramente particolare, ti trascinano fuori dalla realt?... e il finale con Hardening the Arteries, thrash veloce, e il finale della canzone che non poteva essere pi? azzeccato! all'inizio dell'album entri nell'inferno, alla fine dell'album ne esci fuori.
ah, aggiungo a tutto quello che ho scritto un SECONDO ME
Avanti, votate e commentate!