LUDWIG 

BRUFORD ha scritto:ne vale la pena?
morse ? bravissimo per? ? estremamente freddo, con quel cazzo di sorrisino sempre stampato![]()
![]()
.

te
Mikeian ha scritto:altre date....REGGIO CALABRIA - PALERMO - CATANIA....poi Ian Gillan canta e come trovatemi voi un c...o di cantante ke ha 60 anni ancora ha voce...

|2D|STANCE| ha scritto:Concordo con tommylee85 xk? a mio parere i Deep Purple ora fanno pena e si ostinano a fare i ragazzini
W i Muse
Deep Purplete

|2D|STANCE| ha scritto:Concordo con tommylee85 xk? a mio parere i Deep Purple ora fanno pena e si ostinano a fare i ragazzini...e se proprio la vogliamo dire tutta il vero fighetto e Ian Paice ke ormai ? buono solo a spendere soldi x le sue makkine ke compra e scambia ogni settimana.Il mio maestro conosce Ian Paice e dice ke ? una delle persone + arroganti ke abbia mai conosciuto oltre ke un alcolizzato di merda.I Muse invece sono personalissimi e moderni e pensa un p?...nn se la tirano manco.Dei miei amici hanno beccato il cantante ad Amsterdam da solo...beh ci hanno passato una serata insieme come se fosse la persona + semplice di questo mondo.E ho anke una foto ke pu? testimoniare!
W i Muse
Deep Purplete

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti