da tommylee85 il gio nov 30, 2006 8:30 pm
Gregg Bissonette: mi piacciono le sue cose pi? rockettare, le altre non mi fanno impazzire....credo che gli album con David Lee Roth siano i pi? famosi...
Akira Jimbo: mah, sinceramente mi fa abbastanza schifo, e oltre alle cose coi Casiopea (mi pare...) non credo abbia fatto niente di tale...e comunque non mi piacciono nemmeno quegli album...
Steve Smith: troppo figo!suona tutto in modo spontaneo e mettendoci sempre tantissimo groove, anche quando suona 3423425mila note...le cose dei Vital Information non mi piacciono, troppo cervellotiche, mentre le cose che ha fatto da turnista sono fantastiche!
ascolta cosa non fa negli album di Elisa e di Zucchero...
John Blackwell: oltre a Prince non ha fatto molto, credo (e comunque la maggiorparte dei pezzi di Prince sono suonati da Prince stesso)...c'? Canteverdidnothin (o un nome simile) di Nikka Costa, dove suona anche lui...
Manu Katch?: beh, uno dei miti viventi....troppo stile...troppo groove...fa cose che potrebbe fare solo lui, cose che suonate da un altro farebbero schifo, mentre fatte da lui sono fantastiche....fa certe cose dov'? apposta fuori tempo, ad esempio...poi ha una musicalit? che hanno in pochi....
ascolta le cose fatte con Sting, Pino Daniele (Non calpestare i fiori nel deserto e Dimmi cosa succede sulla terra sono due album di una bellezza infinita), Gloria Estefan (acsolta la canzone Hoy, per capire....) e tantissimi altri...
Thomas Lang: tecnica, tecnica, tecnica....e basta....ha fatto tour con gente famosa, chiaro, ma perch? ? una macchina, perfetto e affidabile, ma non lo trovo affatto un batterista interessante...
Mike Mangini: conosco solo le cose fatte con Steve Vai (che non mi piacciono) e quelle con gli Annihilator....corre e picchia, ma ? uno di quelli che sa mettersi al servizio dei pezzi...
Jojo Mayer: conosco solo quello che ha fatto con gli Screaming Headless Torsos...adesso suona con i Nerve, ma comunque non ha registrato molte cose interessanti, purtroppo....
Nat Townsley: so che suonava con Joe Zawinul....poi ha suonato nell'album solista di Corey Glover (cantante dei Living Colour), "Hymns"...bellissimo album, con canzoni bellissime, musicisti fantastici, e una delle voci pi? belle mai sentite...
Dennis Chambers: era un figo, una volta....ha fatto tante cose interessanti, dai Parliament a John Scofield...poi si ? perso, secondo me...adesso fa sempre cose complessissime, cervellotiche...non mi piace proprio, mentre prima era semplice e aveva un groove della madonna...mi spiace, perch? potrebbe fare cose superbe, ma non riesce a stare fermo, come dovesse dimostrare a tutti quello che sa fare....eppure la bravura del batterista la si coglie col groove che trasmette, non certo su quanto siano complicati e veloci i suoi passaggi....adesso suona con Santana, comunque...
Antonio Sanchez: con Pat Metheny ha fatto grandi cose, ma oltre a questo non so...
Ultima modifica di
tommylee85 il ven dic 01, 2006 12:34 pm, modificato 1 volta in totale.