Dico la mia:
Ho praticamente tutto di entrambi

;Fare paragoni tra i due mi sembra alquanto stupido.Sono entrambi tra i migliori batteristi al mondo....sono entrambi molto versatili,in grado cioe' di fare qualsiasi genere musicale;io personamente preferisco Weckl,molto piu' fantasioso e tecnico(senza nulla togliere a Chambers,ci mancherebbe altro!).Contesto l'affermazione secondo cui Weckl e' freddo,e penso che se qualcuno possedesse la tecnica di Weckl,suonerebbe esattamente nello stesso modo,vedendosi poi definito sborone o appunto freddo.Comunque ripeto,e' inutile fare certi paragoni;parlando di batteristi di quel livello si puo' preferire l'uno o l'altro.Se proprio si vuole muovere una critica a Weckl,io direi che e' una testa di cazzo

!!!
Semplicemente antipatico all'inverosimile(chi avra' avuto modo di incontrarlo,sicuramente confermera').
Consiglio alcuni lavori di entrambi:
Dave Weckl: "Synergy" ; "Masterplan" ; "Transition" e "electik city" della Chick Corea elettric band.
Dennis Chambers: Greg Howe "extraction" ; Garsed and Helmerich "uncle moece's space race" ; Niacin "deep" ;oltre al suo album solista di cui non rimembro il nome

.