john_henry_bonham ha scritto:<font color="red"><i>me fanno taj?????</i></font id="red">
EUG "BONZO"

Lucapane ha scritto:Che ne pensate? Come suona secondo voi? Devo dire che secondo me i Darkness sono davvero una buona novit? e il cd ? davvero bello!

Nishugguah ha scritto:john_henry_bonham ha scritto:
<font color="red"><i>me fanno taj?????</i></font id="red">
EUG "BONZO"
<font size="6"><font color="red">?</font id="red"></font id="size6">
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"

john_henry_bonham ha scritto:Nishugguah ha scritto:john_henry_bonham ha scritto:<font color="red"><i>me fanno taj?????</i></font id="red">
EUG "BONZO"
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
ME FANNO TAJ? = mi fanno tagliare in due dalle risate
(espressione tipica del "dialetto romano")
EUG "BONZO"

MachineMan ha scritto:Che dici John... tocca che je famo un po' de sc?la de romano a 'sti burini?![]()
![]()
john_henry_bonham ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Nishugguah</i>john_henry_bonham ha scritto:
EUG "BONZO"
EUG "BONZO"
It's only a fuckin' drums... but I like it!

MachineMan ha scritto:Che dici John... tocca che je famo un po' de sc?la de romano a 'sti burini?![]()
![]()
john_henry_bonham ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Nishugguah</i>john_henry_bonham ha scritto:
EUG "BONZO"
EUG "BONZO"
It's only a fuckin' drums... but I like it!

qotsa ha scritto:[Io credo sia una band stiudiata a tavolino dalla casa discografica,visto il ritorno degli anni 80 e del rock suonato.
Non per niente viene trasmesso sulle radio dopo la cANZONEdi Giorgia!
Fino a 2 anni fa' per vedere un po' di rock in tv bisognava stare svegli fino all'una di notte per guardare Super rock alla domenica sera su mtv adesso su All "fuckin" music invece alle 8,30 ti sparano programmi come "I LOVE ROCK'n'ROLL".
Cio' non toglie che sia comunque una band divertente dal cantante con ottime doti canore.
Questa ? la mia opinione.........!

lollo ha scritto:cazzarola...
io la tv non la guardo +,superock di mtv ? un programma del culo,era meglio sgrang di video music....mi ricordo anche rock revolution (dieci anni fa circa).
rock tv non ce l'ho.(PURTROPPO!)
per guardarmi i video di rock,hard rock,metal degli anni 80 scarico da internet e guardo sul computer,se aspetto MTV sto fresco!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti