labatteria.it • Leggi argomento - I LACUNA COIL..?! ma di dove sono...?

I LACUNA COIL..?! ma di dove sono...?

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda erikc il lun gen 19, 2004 12:04 pm

Ho visto un video dei Lacuna Coil su Mtv.. non li consocevo.. ma mi chiedevo di dove sono!?.. sono italiani!?....
Il batterista usa un set unicamente UFIP.. yeah!

------------------------------

Mandi Mandi! By Erik!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Gandalf il lun gen 19, 2004 12:27 pm

sono di milano,se vuoi te li posso far conoscere! :D 8-)
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda junglefunk il lun gen 19, 2004 1:29 pm

li ho notati anch'io.....
anche se sinceramente mi sembrano la brutta copia dei koRn dei bei tempi.....

mitico will
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda paccaman il lun gen 19, 2004 3:13 pm

junglefunk ha scritto:li ho notati anch'io.....
anche se sinceramente <b><b>mi sembrano la brutta copia dei koRn</b></b> dei bei tempi.....

mitico will

I Lacuna Coil la copia dei Korn??? Ma sei sicuro di non avere problemi di udito??? :cry:

<font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> :twisted:
<center><font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> [}:)]</center>
paccaman
martellatore
martellatore

Messaggioda LCF drummer il lun gen 19, 2004 3:33 pm

Beh, i Lacuna Coil possono non piacere, ma certamente sono uno dei pochi gruppi italiani che ci fanno onore nel mondo!

"...Last Night, I've made a dream..."LCF
UP THE IRONS!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda junglefunk il lun gen 19, 2004 3:35 pm

paccaman ha scritto:
junglefunk ha scritto:
li ho notati anch'io.....
anche se sinceramente <b><b>mi sembrano la brutta copia dei koRn</b></b> dei bei tempi.....

mitico will

I Lacuna Coil la copia dei Korn??? Ma sei sicuro di non avere problemi di udito??? :cry:

<font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> :twisted:

intendevo dal punto di vista estetico....(a parte quella gran gnocca della cantante) vestiti da preti come il cantante dei Korn stesso modo di portare i capelli....
cmq a me non piaciono troppo ADE

mitico will
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda paccaman il lun gen 19, 2004 3:55 pm

Io credevo ke li paragonassi ai Korn per via della musica! Cmq sono dei grandi, veramente bravissimi! E poi la cantante (Cristina Scabbia) ? una gran gnoccona! Il drummer, Cristiano Mozzati, ? precisissimo e ha uno stile semplice ma coinvolgente e sempre adatto alla musica ke suona....bravi davvero.

<center><font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> [}:)]</center>
paccaman
martellatore
martellatore

Messaggioda Cann il lun gen 19, 2004 4:55 pm

Si sono molto bravi. Il gerene ? Gothic Metal melodico. La canzone del video forse ? la pi? bella che hanno fatto!

Matt
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Liuz il lun gen 19, 2004 5:39 pm

Sono bravi ma un disco intero mi annoia
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jeremy il lun gen 19, 2004 6:23 pm

Cazzo se la canzone del video ? la migliore siamo messi bene!!!
Sempre x il discorso della scena alternativa italiana: se ? questo che portiamo all'estero adesso capisco perch? non ci fila nessuno...per carit? belli&bravi ma gi? sentito!Nulla di nuovo!
Bah!...
Jeremy
martellatore
martellatore

Messaggioda breen- il lun gen 19, 2004 10:15 pm

il batterista ha una gran faccia da C...O! :|

Immagine

<font color="green"><font size="6">MITICO CAPAREZZA</font id="size6"></font id="green"> :D :D :D
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nishugguah il lun gen 19, 2004 10:22 pm

breen- ha scritto:il batterista ha una gran faccia da C...O! :|

Immagine

<font color="green"><font size="6">MITICO CAPAREZZA</font id="size6"></font id="green"> :D :D :D
Perch? non lo hai visto dal vivo... :| :| :| :cry:
A me fanno veramente tristezza. Li ho visti al Transilvania live poco tempo fa, ed ? stato veramente noioso. Non ci potevo credere che i Moonspell suonavano PRIMA dei Lacuna! Per? mi sono divertito con mio fratello a sparare cazzate tra una canzone e l'altra.

MEGLIO CAPAREZZA :D :D :D

"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Liuz il lun gen 19, 2004 11:34 pm

Nishugguah ha scritto:
breen- ha scritto:
il batterista ha una gran faccia da C...O! :|

Immagine

Perch? non lo hai visto dal vivo... :| :| :| :cry:
A me fanno veramente tristezza. Li ho visti al Transilvania live poco tempo fa, ed ? stato veramente noioso. Non ci potevo credere che i Moonspell suonavano PRIMA dei Lacuna! Per? mi sono divertito con mio fratello a sparare cazzate tra una canzone e l'altra.

MEGLIO CAPAREZZA :D :D :D

Oh! che bello un intenditore, meno male che non sono andato al concerto dei Moonspell se no spaccavo tutto quando scoprivo che erano i Lacuna coil gli headliner . Anche tu come altri hai scoperto il fattaccio sul posto o lo sapevi prima? C'era altra gente scontenta?
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il mar gen 20, 2004 3:52 pm

beh, anch'io ho visto un concerto loro e mi sono stufato......monotoni!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda notsoyoungvinnie il mar gen 20, 2004 4:47 pm

ok, i Lacuna Coil non sono niente di nuovo, comunque piacevoli...soprattutto la cantante....
Dal vivo non li ho visti, quindi non commento...
Una cosa sola: meno male che esce qualche gruppo italiano in un genere non proprio commerciale....ma con che etichetta stanno? ? italiana?
spero solo che non tutto sia perduto per noi poveri ambiziosi musicisti sperduti nella grande quantit? di merda che viene prodotta e ci viene imposta da qualche anno a questa parte in questo nostro paese....se no ? triste....NO FUTURE FOR YOU!!!!
notsoyoungvinnie
battipentole

Messaggioda franciothedrummer il mar gen 20, 2004 4:55 pm

Etichetta CENTURY MEDIA!

Immagine

:mrgreen: <font size="2"><b>franciothedrummer</b></font id="size2"> :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Liuz il mar gen 20, 2004 5:25 pm

franciothedrummer ha scritto:Etichetta CENTURY MEDIA!

Immagine

:mrgreen: <font size="2"><b>franciothedrummer</b></font id="size2"> :mrgreen:

Mi sembra sia tedesca
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nishugguah il mer gen 21, 2004 7:19 pm

Liuz ha scritto:Oh! che bello un intenditore, meno male che non sono andato al concerto dei Moonspell se no spaccavo tutto quando scoprivo che erano i Lacuna coil gli headliner . Anche tu come altri hai scoperto il fattaccio sul posto o lo sapevi prima? C'era altra gente scontenta?

Stendiamo un velo pietoso sulla serata!!
Sono arrivato l? alle 21 e qualcosa. Sapevo che dovevano suonare 2 gruppi, e poi Lacuna e Moonspell. Quando sono entrato ho visto dai cartelloni che suonavano prima i Moonspell, e gi? mi sono cascate las pelotas. Entro in sala e vedo che I MOONSPELL STAVANO GIA' SUONANDO! ALLE 21! Parlando con degli amici mi hanno detto che il concerto era iniziato alle 18 :sad: :sad: :cry: :| :cry: :mad: :mad: :twisted: !!
Fatto st? che ho cacciato 18 ?urozzi per vedere met? Moonspell e dormire un po'.

IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Liuz il gio gen 22, 2004 12:54 am

Nishugguah ha scritto:
Liuz ha scritto:Oh! che bello un intenditore, meno male che non sono andato al concerto dei Moonspell se no spaccavo tutto quando scoprivo che erano i Lacuna coil gli headliner . Anche tu come altri hai scoperto il fattaccio sul posto o lo sapevi prima? C'era altra gente scontenta?

Stendiamo un velo pietoso sulla serata!!
Sono arrivato l? alle 21 e qualcosa. Sapevo che dovevano suonare 2 gruppi, e poi Lacuna e Moonspell. Quando sono entrato ho visto dai cartelloni che suonavano prima i Moonspell, e gi? mi sono cascate las pelotas. Entro in sala e vedo che I MOONSPELL STAVANO GIA' SUONANDO! ALLE 21! Parlando con degli amici mi hanno detto che il concerto era iniziato alle 18 :sad: :sad: :cry: :| :cry: :mad: :mad: :twisted: !!
Fatto st? che ho cacciato 18 ?urozzi per vedere met? Moonspell e dormire un po'.

Mi spiace i Moon come hanno suonato? Secondo me sono un gruppo geniale e sottovalutato in modo incredibile per quello che valgono
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il gio gen 22, 2004 6:43 pm

concordo...sono una grande band!!!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi