junglefunk ha scritto:li ho notati anch'io.....
anche se sinceramente <b><b>mi sembrano la brutta copia dei koRn</b></b> dei bei tempi.....
mitico will

paccaman ha scritto:junglefunk ha scritto:
li ho notati anch'io.....
anche se sinceramente <b><b>mi sembrano la brutta copia dei koRn</b></b> dei bei tempi.....
mitico will
I Lacuna Coil la copia dei Korn??? Ma sei sicuro di non avere problemi di udito???![]()
<font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil">![]()

Perch? non lo hai visto dal vivo...breen- ha scritto:il batterista ha una gran faccia da C...O!![]()
<font color="green"><font size="6">MITICO CAPAREZZA</font id="size6"></font id="green">![]()
![]()
![]()

Nishugguah ha scritto:Perch? non lo hai visto dal vivo...breen- ha scritto:
il batterista ha una gran faccia da C...O!![]()
<font color="green"><font size="6">MITICO CAPAREZZA</font id="size6"></font id="green">![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me fanno veramente tristezza. Li ho visti al Transilvania live poco tempo fa, ed ? stato veramente noioso. Non ci potevo credere che i Moonspell suonavano PRIMA dei Lacuna! Per? mi sono divertito con mio fratello a sparare cazzate tra una canzone e l'altra.
MEGLIO CAPAREZZA![]()
![]()
![]()
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"

Liuz ha scritto:Oh! che bello un intenditore, meno male che non sono andato al concerto dei Moonspell se no spaccavo tutto quando scoprivo che erano i Lacuna coil gli headliner . Anche tu come altri hai scoperto il fattaccio sul posto o lo sapevi prima? C'era altra gente scontenta?

Nishugguah ha scritto:Liuz ha scritto:Oh! che bello un intenditore, meno male che non sono andato al concerto dei Moonspell se no spaccavo tutto quando scoprivo che erano i Lacuna coil gli headliner . Anche tu come altri hai scoperto il fattaccio sul posto o lo sapevi prima? C'era altra gente scontenta?
Stendiamo un velo pietoso sulla serata!!
Sono arrivato l? alle 21 e qualcosa. Sapevo che dovevano suonare 2 gruppi, e poi Lacuna e Moonspell. Quando sono entrato ho visto dai cartelloni che suonavano prima i Moonspell, e gi? mi sono cascate las pelotas. Entro in sala e vedo che I MOONSPELL STAVANO GIA' SUONANDO! ALLE 21! Parlando con degli amici mi hanno detto che il concerto era iniziato alle 18![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!
Fatto st? che ho cacciato 18 ?urozzi per vedere met? Moonspell e dormire un po'.
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti