labatteria.it • Leggi argomento - per gli amanti del power prog metal...

per gli amanti del power prog metal...

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda alfredohernandez il mar gen 30, 2007 2:21 pm

ciao a tutti! forse nn molti di voi sapranno ke questo genere mi sta u p? sui coglioni, ma cmq nn sono qui x fare polemica, anzi tuttaltro!
volevo dirvi di dare un'ascoltata a un gruppo di miei amici ke fanno appunto roba tipo dream theater e cazzi vari, sono davvero bravi...si kiamano moonlight comedy, hanno un album all'attivo e il 23 febbraio esce il secondo...sono felice di sentire da voi qualke commento su questo gruppo...
grazie a tutti! cheers! :wink:
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda uccio il mar gen 30, 2007 7:55 pm

che si intitoler? Dorothy :a:

s?, li seguo da tempo, l'esordio di The Life Inside non era affatto malvagio, anche se la produzione ? ampiamente migliorabile; non ? che ci fossero idee rivoluzionarie, ma i musicisti sanno tutti il fatto loro. Per il nuovo disco spero viamente abbiano perfezionato il sound, che in questo genere ? fondamentale. Scala lo avevo gi? apprezzato con i Mistheria :wink:
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alfredohernandez il mer gen 31, 2007 2:39 pm

:wink:
armando, il bassista, mi ha fatto sentire qualke pezzo e posso assicurarti ke la produzione si ? evoluta di un sacco rispetto al precedente lp...davvero dei suoni massicci x quanto riguarda il loro genere...hanno adottato anke degli inserti di elettronica ke nn sono affatto male...nn stufano e ci stanno bene...
:wink:
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi