managrama ha scritto:Non so se ? un problema esclusivamente mio, ma non riesco a farmi un'idea personale sui vari modelli di batterie in circolazione, sia perch? non ? possibile entrare in un negozio e provare una serie di batterie come invece potrebbe fare un chitarrista col suo strumento, sia perch? ai concerti non sempre riesco a capire quale set stia usando il batterista.
Se ognuno di noi scrivesse il nome di un batterista che conosce (o del gruppo in cui suona), del suo set, e di un pezzo che rappresenti bene le carratterstiche del set, probabilmente riuscirei (e insieme a me tanti altri) a farmi un'idea personale dei principali modelli in circolazione. Per spiegarmi meglio mi invento un esempio (sono totalmente ignorante in materia):
batterista dei pincopallino - tama starclassic performer - pincopallino song (dall'album pincopallino vol.1)
Grazie in anticipo a chi parteciper? a questo post!

woder ha scritto:se fossi puro come te non mi lascerei influenzare dalla pubblicit?....il miglior set ? quello che tu hai sotto il culo...quello che curi...quello che hai capito come si accora....avevo una xpk...ora una dw.....nono cambia un cazzo!!!purtroppo suono ancora allo stesso modo!

qualcuno ha scritto:se fossi puro come te non mi lascerei influenzare dalla pubblicit?....il miglior set ? quello che tu hai sotto il culo...quello che curi...quello che hai capito come si accora....avevo una xpk...ora una dw.....nono cambia un cazzo!!!purtroppo suono ancora allo stesso modo!

jason979 ha scritto:Managrama tutto mi sembra che uno sprovveduto ("<font color="red">farmi un'idea personale riguardo i vari set in circolazione, ascoltando e giudicando in base al mio gusto</font id="red">")... prima di scrivere leggi e cerca di capire quanto si dice... NON usare parolacce (se non hai altri mezzi fai pi? figura se te ne stai zitto) non perch? mi danno fastidio (nutro per te compassione... compassione per il caso umano) ma perch? non se ne pu? pi? di leggere topic pieni di banalit? che gran parte di noi ha lasciato alle scuole elementari!!!
p.s.: Hai il cervello cosi piccolo che si pu? incartare con un coriandolo... adesso che sta per arrivare carnevale ne vedrai tanti di coriandoli in giro... avrai modo di meditare su quanto ho detto!!!

paccaman ha scritto:woder impara a scrivere che ? meglio! ma sopratutto, impara a non rompere i coglioni!
<font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil">![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti