labatteria.it • Leggi argomento - Metalmilitia: importante

Metalmilitia: importante

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda mat89 il lun mar 05, 2007 9:49 pm

ciao raga... sabato 3 marzo alla flog di Firenze hanno suonato i Metalmilitia... la cover band ufficiale italiana dei Metallica. Hanno suonato veramente bene e merita davvero vederli...

quindi vi invito caldamente ad andare a vederl se siete nei pressi della citt? dv terranno i prossimi concerti...

la prossima data ? Savona il 16/3/2007 al Ju-Bamboo...

e quella dopo a Torino, il 17/3/2007 al Faster.

Cmq trovate tutto nel sito ufficiale della band:

http://www.metalmilitia.it/date/date.asp

ciao raga! :wink:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il lun mar 05, 2007 10:32 pm

Io ero stato a un concerto dalle mie parti...non mi erano sembrati male, hanno avuto una sola pecca nei suoni che non erano eccelsi...forse ho beccato una serata no.
Per il resto :tru
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lars_ulrich il mar mar 06, 2007 3:28 pm

anch'io li ho visti e non mi sono sembrati eccezzionali. Hanno aperto con Blackened che ? un pezzo con un tiro della madonna, ma per qualche strano motivo,pur suonando tutto perfettamente, non mi prendevano. Imputo cmq questo prima impressione ai suoni (il volume del batterista era decisamente sotto la soglia necessaria).

Nel corso del live non hanno sbagliato molto se non un clamoroso errore del batterista che a continuato il suo TUM PA TUM PA un giro in pi? del necessario su For Whom The Bell Tolls.

Il bassista si ? anche buttato a fare il solo di Cliff e, mentre nella prima parte il volume era adeguato, sulla seconda (a detta del mio maligno bassista) il tutto si ? abbassato in un pastone poco udibile (sempre a detta del mio maligno bassista la seconda parte ? del solo ? decisamente + difficile e quindi, non si sa mai.... )

In generale non sono male,ma secondo me forse non dovrebbero essere la tribute band ufficiale :

per quanto riguarda il batterista preferisco decisamente quello dei Mechanix (che sono di Lodi se non sbaglio) che ha una presenza ed un tiro della madonna.

Per quanto riguarda la voce preferisco invece i Metallicunt, il cantate ha infatti un timbro di voce identico a quella del giovane James (su No Remorse chiudendo gli occhi pareva veramente che fosse lui)

Ancora per i suoni preferisco i Metallicunt (che ho sentito + volte e sempre con questo suono fantastico!).

Questo ? quanto,
ciao!
left right left right

the red one(Tama Starclassic Performer DCF): 22x18 BD (2x),8x8 RT,10x8 RT,12x9 RT,14x11 FT,16x16 FT
the blue one(Mapex PRO-M Bermuda Sparkle): 22x18 BD,10x8 RT,12x9 RT,14x11 FT,16x13 FT
lars_ulrich
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi