Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearlwww.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti 'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura rimarrai nella storia
PS Io cmq lo rispettavo anche prima di scoprire che era un pluristrumentista (a prop. che mi dite di Lenny Kravitz?:D).
Stevie
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
beh, si sapeva che Stevie Wonder suonasse la batteria: la suona anche in gran parte dei suoi pezzi, ed ha creato dei groove che sono diventati storici!
in quell'assolo effettivamente ? abbastanza assurdo, non pensavo arrivasse a tal punto....
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart*Somma Alleanza BatteristiVariegati*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
? uno dei musicisti che rispetto di pi?... un genio
ascoltate anche questo se vi va io mi sono quasi commosso
http://www.youtube.com/watch?v=JwhKgd9C ... ed&search= ovviamente ? da cogliere la completa improvvisazione della cosa con la band che al volo ripende a suonare e lui:
"I'm sorry but I've got to do it, Can I do it?"
se fossi stato li avrei pianto come un bambino
Semplicemente mostruoso...grande genio musicale e batterista fantastico!...quell'assolo e' davvero incredibile!!!
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
Quello postato nel primo post e' l'assolo piu' noto (quello in bianco nero con la batteria che sembrerebbe una Rogers),cmq su Youtube si trovano anche altri drum solo piu' recenti di Wonder,uno piu' bello dell'altro!
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
"what ever gifg God gave me, for what ever reason, i've used it to its full potential" j. Porcaro
Perché in un disco o in una canzone cercavamo la corrispondenza che la vita spesso non poteva darci: "Amo ancora il rituale di andare a cercare dischi in un negozio di dischi, anche se stanno chiudendo ormai quasi tutti" dice Malin. "Adoro il desiderio di far compere lì dentro e avere attorno degli sconosciuti che sono anche loro in cerca di salvezza". Già, perché si può sperare di trovare la salvezza anche in una canzone rock.
J. Malin
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri