Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
stonerbro potevi prenderlo pure a me...'tacci tuoi! quanto si paga rag??!?
ke cazzo, i qotsa nn li ho mai visti, mi macano abbestia!!!!!ci si va x forza!!!!!!!!! AND I REALIZE YOU'RE MIIIIIIIIIIIINE!
www.myspace.com/godwattredemption Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
Gabryel ha scritto:Che c'entra? anche Lullabies to paralyze ? stato fatto senza oliveri e grohl, ma spacca, e mi piace un botto! ...boh...vediamo un p?...
lo so...ma dal vivo sarebbe succulento vederli assieme
sto ascoltando l'album, ai primi ascolti anche lullabies sembra lontano anni luce!
qualche pezzo carino c'?, magari tra un po' abbozzo un recensione track-by-track
Batterista tamarro! Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica