Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
Ragazzi invito tutti voi questa sera 10/05/07 a Macerata al concerto di Karlheinz Stockhausen, tedesco detto il fondatore della musica elettronica.
Ve lo consiglio veramente dato che di anni ne ha e potrebbe non tornare pi? in italia!!
X maggiori info andate su: http://www.rassegnadinuovamusica.it/
Ultima modifica di Sampa il gio mag 10, 2007 4:43 pm, modificato 1 volta in totale.
non sar? un concerto di musica, sar? qualcosa di avanguardistico, credo. almeno, io ascoltai i suoi primi esperimenti e...pensare agli anni in cui li fece...era avanti da paura. anche uno dei miei tastieristi preferiti, irmin schmidt dei can fu suo allievo: un mostro sacro del 900 direi.
Arrivato a macerata, pensando k essendo un teatro con cos? tanti posti e comunque che al concerto sarebbero andati in pochi... k mi ? successo?? TUTTO ESAURITOOOOO k dispiacere...
No BRUFORD, xk? nessuno si aspettava un pieno del genere, telefonai al teatro e mi dissero k nn c'era bisogno di prenotare xk? il teatro si prevedeva mezzo vuoto!! Pensa te!!! Stokhausen? Stocazzo..