labatteria.it • Leggi argomento - Nuovo Singolo Korn - Evolution !

Nuovo Singolo Korn - Evolution !

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda FiglioNero il lun mag 21, 2007 12:56 pm

Sonorit? strane per? a me nn dspiace . . . ? bello carico di emozioni . . . si trova qui : www.myspace.com/korn . . . :D . . . speriamo bene per il nuovo album a questo punto :tru !!!!
FiglioNero
battipentole

Messaggioda Devil's Drummer il lun mag 21, 2007 1:15 pm

C'? jordison alla batteria?
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lethal il lun mag 21, 2007 1:19 pm

io questa canzone invece la trovo solo carina e questo vale anche x l'altra...purtroppo non sono troppo speranzoso x il prossimo album temo che possa non piacermi, e lo sto dicendo da grande estimatore del loro ultimo disco :cry:
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda m4force il lun mag 21, 2007 1:52 pm

c'? terry bozzio alla batteria e a parte questo la canzone mi sembra un p? "sciapa" un miscuglio di altre 2-3 canzoni dei korn :cry:
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zionano il mar mag 22, 2007 10:30 am

nn mi piace molto, ormai i korn sono un ricordo del bel gruppo originale ed innovativo che era. peccato. ho il timore di doverla suonare al prossimo concerto con il tributo e pensare di metterla magari dopo good god mi fa venire da piangere.
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rikkos il mar dic 18, 2007 8:50 pm

ragazzi riuppo il topic per chiedere per qchiedere una cosa un pò ot ma di aprire un nuovo topic non avevo molta voglia... qualcuno va al concerto del 23 febbraio ad assago....e se ci va se sa dirmi la differenza tra Tribuna Gold Numerata Intero
€ 40,25
Posto Unico Intero
€ 29,90

perchè vorrei regalare il biglietto a natale alla mia ragazza ma non soprai cosa è meglio...cioè le prenderei il gold umero supermega figo...ma dove mi cacciano??
se devo aprire un topic a parte ditemelo eh
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi