c'ero anch'io...
le mie impressioni:
natron : persi... ma mi hanno detto che hanno spaccato di brutto!
schizo : bella performance, gruppo onesto con belle canzoni. Li ascoltavo nell'88 ee ? stato un piacere averli potuti infine vedere nel 2007
entombed: non li ho + seguiti dalla loro svolta "rock"... ma devo dire che mi hanno spiazzato e coinvolto. la loro esperienza live ? enorme, pur senza una chitarra hanno saputo riproporre i loro migliori classici alla grande. ottimi.
My dying bride: non li conosco molto, ma mi hanno provocato crisi di sonno... non ? il mio genere e la loro musica ghotic/decadente suonata alle 17.00 sotto il sole purtroppo non diceva granch?...
Brutal Thruth: una mazzata! non li amo particolarmente ma dal vivo sono da vedere.. il batterista ? pazzo, mai visto nessuno suonare in quel modo. e' un grande attore, mi ha fatto ridere vederlo suonare. Il rovescio della medaglia ? che avevano i tipici suoni grind orrendi, con batteria che si sentiva poco, rullante che spariva nel grind etc... E poi erano troppo fuori contesto l?...
Lacuna Coil: performance inutile, poco spettacolo e musica commerciale da radio. Tra l'altro la pur bonazza Scabbia ? stata bersaglio di insulti dal pubblico per quasi tutto il concerto...
Meshuggah: assurdi. una prestazione eccezionale. Sono troppo delle macchine, e confermo che avevano dei suoni da paura vera. Sembrava di ascoltare il cd. Haake ? stato perfetto, come pure gli altri. a mio avviso la pecca ? che mi pare non abbiano fatto niente da catch33, solo materiale precedente. Cmq, che gruppone, non so cos'altro dire.