<b>Vinnie Colaiuta</b>

<s></s>teox ha scritto:John Bonham (led zeppelin), Chad Smith (RHCP), Jos? Pasillas (Incubus), Luca Ferrari(Verdena..molto simile a bonham ma non uguale!), Ninja (Subsonica,anche se non ? il genere che fa x me ma lui ? una macchina!), quello de Le Vibrazioni ed infine...il grande unico ed inimitabile Zama ormai ex Negrita,da lui ho preso stile e modo di suonare..ma mi ci vuole ancora molta strada da fare!!!
La mia non ? una graduatoria di bravura ma bens? dei miei gusti personali!!!Anche perch? di batteristi fenomeni ce ne sono davvero moltissimi!!!Ciaox!!!![]()
![]()
![]()

gabrielemorse ha scritto:<s></s>teox ha scritto:
John Bonham (led zeppelin), Chad Smith (RHCP), Jos? Pasillas (Incubus), Luca Ferrari(Verdena..molto simile a bonham ma non uguale!), Ninja (Subsonica,anche se non ? il genere che fa x me ma lui ? una macchina!), quello de Le Vibrazioni ed infine...il grande unico ed inimitabile Zama ormai ex Negrita,da lui ho preso stile e modo di suonare..ma mi ci vuole ancora molta strada da fare!!!
La mia non ? una graduatoria di bravura ma bens? dei miei gusti personali!!!Anche perch? di batteristi fenomeni ce ne sono davvero moltissimi!!!Ciaox!!!![]()
![]()
![]()
cazzo teox ? da mesi che non ti facevi vedere. bentornato!

Portnoytom ha scritto:CAZZO MA NESSUNA HA 1A APROLA SU DANNIS CHAMBERS? NN CREDO SIA IO L'UNICO AD ADORARLO!! (O FORSE S?)![]()

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti