LUDWIG 

lollo ha scritto:se penso che in america a far rock ci sono i motley crue...
noi abbiamo vasco...![]()

Gabrila ha scritto:lollo ha scritto:se penso che in america a far rock ci sono i motley crue...
noi abbiamo vasco...![]()
Giusto....pensa che merda...quando in inghilterra nascevano i Led Zeppelin in italia nascevano i Pooh![]()

Skinner ha scritto:...senti cosa dice marty friedman sui pooh....
...ma cosa devo fare, fucilarli perch? ascoltano, l'opera, mina e Franco Califano?

Gabrila ha scritto:Skinner ha scritto:Emb? che dice? "Il + stupido nome nel genere rock", "Il chitarrista ? bravo e so romantici" Romantici??? Maddech????
E poi Mina ? da rispettare secondo me![]()

theMidget ha scritto:Bh?....forse era troppo grasso.![]()
Non ci stavano tutti sul tour bus, lui voleva dormire sopra nei letti a castello, sotto ci mettevano sempre Solieri e Baird di notte faceva le puzzette.
Oppure si sono giocati tutti i soldi del tour per dargli da mangiare.
Mh?.
Cmq che Vasco sia la punta del Rock in italia, questo mette tristezza un p? a tutti i rockettari VERI. A me non dispiace come artista Pop, ma dire che Vasco ? il Rock...![]()
Cmq se ha preso sto qui che sembra truzzo non c'? male (v? in giro con una cassa da 26") allora il prossimo batterista di Vasco sar? o Lollo o io. Oppure Vasco prende Colson e io vado a suonare con S.Vai. Oppure Steve Vai v? a suonare la batteria con Vasco, Vasco suona la chitarra, Solieri canta e io mi trombo le coriste.![]()
Delirio post-pranzo infra-lavorativo.

Gabrila ha scritto:Giusto....pensa che merda...quando in inghilterra nascevano i Led Zeppelin in italia nascevano i Pooh![]()
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti