labatteria.it • Leggi argomento - la fine dei Limp Bizkit(non ufficiale)

la fine dei Limp Bizkit(non ufficiale)

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda lethal il lun giu 25, 2007 12:19 am

x me un duro colpo :cry: dopo le parole forti di wes borland che ha dichiarato che ormai il gruppo ? morto, arriva la conferma, seppur celata con frasi poco chiare, da fred durst durante un'intervista...anche se cmq non ? niente di ufficiale...

a molti di voi non fregher? un cazzo, molti saranno contenti...io non pensavo potessi dispiacermi tanto della fine di un gruppo, ma sono stati la colonna sonora della mia vita e quindi ci pu? stare :ros

ora mi sparo Break stuff nelle cuffie cos? almeno mi sfogo un po'...
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun giu 25, 2007 1:13 am

boh, hanno fatto qualcosa di carino ma fred durst mi sta sul culo...
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda LarsUlrich il lun giu 25, 2007 8:07 am

ma k ti frega d ql gruppo...1000 vlt meglio gli slipknot
:tru
LarsUlrich
battipentole

Messaggioda tommylee85 il lun giu 25, 2007 8:45 am

effettivamente Fred Durst ? antipaticissimo, ma loro han fatto delle grandi cose, a me piacevano!
per? mi sembra fossero morti, anche se non ufficialmente, gi? da tanto tempo....o no?
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sonofrogertaylor il lun giu 25, 2007 8:48 am

anch'io so come dice tommylee..per? ho anche saputo che non da molto (penso l'anno scorso) hanno pubblicato un altro album...comunque era scontato...con uno egocentrico come fred durst non potevano resistere ancora a lungo...a me piacevano molte cose come nookie o break stuff....pazienza :tru
ROGER TAYLOR :tru ( :tru BOCCE :tru )
"Vovvei fave un bvindisi a mia madve che ha tvombato e ha fatto un figo come me!"
sonofrogertaylor
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alfredohernandez il lun giu 25, 2007 9:22 am

a me piaceva una cifra chocolate starfish...l'ho ascoltato x molto temppo quando usc?...
da l? in poi nn li ho pi? seguiti...cmq mi sta pi? sul cazzo wes borland ke fred durst.... 8)
vabb? un po di soldi se li so fatti, quindi possono pure smettere... :wink: :D
:tru
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ginoleo il lun giu 25, 2007 9:37 am

b?,c'era da aspettarselo.A parte significant other che ? un gran bel disco,il resto della discografia dei limp bizkit lascia MOLTO a desiderare.Musicisti della madonna(li ho visti dal vivo e davano un sacco di piste agli altri)con il solo difetto di essere guidati da un session man rincoglionito.Tolto il fatto che non si sapeva dove volesse andare a parare(se nel rap o nel nu metal)aveva anche degli atteggiamenti infantili che lo portavano ad essere odiato da tutti.
Ha litigato con Trent Reznor con bruce dickinson con gli slipknot con zakk wylde con i placebo e molti altri,insomma ...............un personaggio un p? cos?......
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Giangy il lun giu 25, 2007 10:42 am

Ha litigato con Bruce Dickinson, per cosa??????? :x :x :x :x :x :x
Giangy
battipentole

Messaggioda Bells * BANNED * il lun giu 25, 2007 10:54 am

Salute!

Personalmente mi piacciono molto i 'Bizkit! considero ottimi dischi sia "Significant Other" sia "Chocolate Starfish & T.H.D.F.W." poi con l'abbandono di Wes hanno iniziato il declino.

C'? da dire che secondo me, come ho letto in una recensione, sono "tipo" R.A.T.M. ovvero ne Rap ne NuMetal, ma fanno del "Crossover", la differenza che i RATM hanno preso la parte "nobile" del genere, mentre i 'Bizkit hanno preso la parte peggiore del genere, vedasi la rozzezza dei testi... :mrgreen:.

Come musicisti sono dei manici!! (vedasi John Otto) e hanno avuto "l'onore di girare l'ultimo video sulle "Twin Towers" ovvero il video di "My Way" :)

Secondo me i 'Bizkit sono "morti" dopo "C.S.F.&.T.H.D.F.W"...Results may vary ? una schifezza... per non parlare dell'imbarazzante cd di remix.. :x :x

R.I.P. :cry:
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il lun giu 25, 2007 11:02 am

Personalmente non mi sono mai piaciuti. Sulle doti di John Otto non si discute, ma Durst ? solo un patetico coglione.

Mille volte meglio gente come RATM e One Minute Silence
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lethal il lun giu 25, 2007 12:17 pm

@tommy e sonofrogertaylor: pi? che morti erano in coma...xk? cmq nel 2005 era uscito The unquestionable truth(part 1), che anche se corto e con john otto fuori uso(droga del cazzo), lo considero un bel lavoro, grezzo e potente...e poi cmq a parte wes gli altri componenti del gruppo parlavano di una part 2 e addirittura che molto del lavoro era gia stato fatto...

ragazzi oltre a SO e CSATHFW non dimentichiamo l'IMMENSO debutto :tru
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kabukiman il lun giu 25, 2007 12:35 pm

a mio modestissimo parere a parte il primo disco,che per il loro genere mi sembra molto valido e "fresco" (lo ascoltavo quando avevo 16 anni ora non me lo posso ricordare bene bene :D ) il resto ? solo merda
kabukiman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lethal il lun giu 25, 2007 1:07 pm

solita frase! e sempre stata una moda...almeno spiega il perch
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kabukiman il lun giu 25, 2007 1:23 pm

a parte il fatto che non capisco perch? ti dovrei spiegare
e a parte che ti ho detto che il primo disco non era nemmeno male (quindi moda di che?)
si s? che domandare e lecito e rispondere ? coresia,quindi

partiamo dal presupposto che a me quel genere non piace
e i limp bizkit e tutto il calderone mudvaine,orgy,choal chamber,system of a down,slipknot e compragnia bella (e ci butto nel mezzo i korn che a parte il primo disco mi fanno schifo e gli incubus idem...poi ripeto ? roba che ascoltavo 9-10 anni f?)

mi sembrano il solito alternative rock da mtv ultrapordotto con le chitarrone i riffoni,i ritornellioni,i dischi con 500.000 sovraincisioni,i video del cazzo,il look da tamarro del cazzo,insomma tutta la solita roba che mtv tenta di spacciare per alternativa o per il nuovo rock...o addirittura per musica buona,ricercata...si insomma per me una grandissima merda....poi come ho scritto prima ? il mio parere...

poi i limp bizkit li ho visti anche dal vivo (in un festival non ero li per loro ovviamente) e suonano pure bene...ma i fuochi d'artificio e i coriandoli durante il concerto per me se li possono scaraventare su per il culo.

e non voglio dire che non esistono gruppi su major belli (anche se io ascolto al 99% roba ultraindipendente) perch? gruppi come mars volta,tool,mastodon,deftones (che si salvano per un pelo da quello descritto sopra) a me piacciono

poi ri-ri-ripeto...questo ? il mio parere,ora ti ho spiegato.
kabukiman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nosferath il lun giu 25, 2007 1:33 pm

:x

mai piaciuti...

Screams of fear
The doom is here
TOTAL DESTRUCTION!!!
Nosferath
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sonofrogertaylor il lun giu 25, 2007 1:35 pm

preciso e coinciso...non fa una grinza :tru
"Vovvei fave un bvindisi a mia madve che ha tvombato e ha fatto un figo come me!"
sonofrogertaylor
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nosferath il lun giu 25, 2007 1:49 pm

:D

non dico che fanno schifo... ? solo che non ? il mio genere! :tru

:wink:

Screams of fear
The doom is here
TOTAL DESTRUCTION!!!
Nosferath
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sonofrogertaylor il lun giu 25, 2007 1:56 pm

si era riferito al commento di kabukiman :tru
sonofrogertaylor
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lethal il lun giu 25, 2007 1:57 pm

@kabukiman: mi sa che inizio a capire...MI SEMBRI(non voglio offenderti) il classico tipo controcorrente a tutti i costi...tu non ascolti musica, tu ascolti tutta "roba ultraindipendente" e poi quando passano su major li consideri venduti e ci sputi sopra...b? sappi anche che il 99% dei gruppi ultraindipendenti lo sono solo xk? non ancora riescono ad avere contratti migliori...
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kabukiman il lun giu 25, 2007 2:07 pm

no guarda non mi sono offeso visto che non sono quel tipo di persona li :D
un esempio su tutti
adoro gli at the drive in
che sono stati per anni indipendentissimi e poi sono andati si major e hanno fatto il disco loro che a me piace di pi?!
per il resto mi spiace ma non penso MINIMAMENTE che i gruppi indipendenti lo sono per necessit?...alcuni ci sono ? vero ma non tutti.
alcuni lo scelgono di rimanerci per un sacco di motivi...e richiederebbero tantissime parole,ti linko questo http://www.donnabavosa.com/antimtvday/pippone.htm dove questi miei amici spiegano tutto quello che penso (e per cui suono da anni) in maniera molto chiara.
? un p? lungo lo s? ma davvero...scoprirai che ci sono dei gruppi che decidono di rimanere in un circuito indipendente per delle scelte motivate e non perch? non trovano niente di meglio...buona lettura!
kabukiman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lethal il lun giu 25, 2007 7:50 pm

legger? pi? tardi! cmq anche tu hai ragione, ci sono molti gruppi che scelgono quella strada, ma non penso che tutti i gruppi famosi siano merde o venduti( e ora ho capito che non lo pensi nemmeno tu :wink: ) x? purtroppo molti vogliono che i propri idoli siano duri e puri, ma non sempre pu? essere cos?, c'? il mercato di mezzo, e allora reputano tutto il "commerciale" una schifezza a prescindere, io prima di giudicare ho il vizio di ascoltare, e se una cosa mi piace mi piace e basta...basta fare l'es SOAD all'inizio che non se li cacava nessuno erano dei geni dopo "tutti" a parlarne male,...forse sto un po' generalizzando ma parlo x quel che sento in giro e quello che leggo nel web e mi sembra che in molti vige il principio dell'indipendente ? bello...xk? ? indipendente, x me ? bella la musica che mi piace, la provenienza viene dopo...

scusa se prima ti ho risposto un po' male :)
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kabukiman il mar giu 26, 2007 7:46 am

tranquillo caro sulle messageboard capita sempre di fraintendersi
no problem
dacci cmq una lettura al link che ti ho postato...magari a settembre ci incontreremo al prossimo antimtvday :D
kabukiman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nico34 il mar giu 26, 2007 2:25 pm

Ginoleo ha scritto:Musicisti della madonna(li ho visti dal vivo e davano un sacco di piste agli altri)con il solo difetto di essere guidati da un session man rincoglionito.

d'accordissimo
io i Limp Bizkit non li ascolto pi?, pero alcuni anni fa non mi dispiacevano Significant Other e qualcosa del primo album; Chocolate Starfish un po cosi, iniziano a ripetersi.
Con un frontman un minimo pi? decente di Fred Durst avrebbero potuto spaccare tantissimo, sopratutto con quei suoni enormi (vedi le distorsioni di chitarra O_O)
Io li ho visti in concerto in una sala piccola (500 persone) ed ? stato incredibile, a momenti facevano crollare i muri ?-?
il bassista poi aveva un basso stranissimo, con delle lucette rosse nel manico; mi sono sempre chiesto che cosa fosse esattamente
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Gabrila il mar giu 26, 2007 2:28 pm

Era destino che finesse cos
Gabrila
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda sonofrogertaylor il mar giu 26, 2007 2:29 pm

Nico34 ha scritto: il bassista poi aveva un basso stranissimo, con delle lucette rosse nel manico; mi sono sempre chiesto che cosa fosse esattamente

saranno dei semplici led al posto dei puntini classici nella tastiera...
sonofrogertaylor
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nico34 il mar giu 26, 2007 2:31 pm

boh o.o
da lontano sembrava che fossero dentro il manico, e quindi questo trasparente, ma mi sembra un po strano
pi? probabile che sia come dici te
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda |2D|STANCE| il mar giu 26, 2007 2:35 pm

era ora!
|2D|STANCE|

Messaggioda Gabrila il mar giu 26, 2007 2:36 pm

Eh si....non ? che c'? entrato lo spirito di Jaco Pastorius dentro quel basso :mrgreen:
Gabrila
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda kidg il mar giu 26, 2007 3:23 pm

meno male, anche se con loro dovrebbero sparire tante band del cazzo!
la storia nn ha subito mutamenti.
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il mar giu 26, 2007 6:55 pm

per tutti i simpatici detrattori rompicoglions :suk :D c'? una notizia tanto inaspettata quanto controversa e fantastica, per me e gli altri seguaci :wink: dj lethal e stato fotografato in studio(da un certo gabe amico dei limp) mentre stava lavorando su the unquestionable truth( part 2) e tutto questo dopo le dichiarazioni che ho detto sopra...chiss? forse tutto sto trambusto ? solo x attirare attenzione...speriamo...

cmq x tutti quelli che parlano di commerciale hit mtv e quant'altro...ascoltate The unquestionable truth(part 1) e vedete che ? un macigno che non ha niente a che vedere col business...questo x dirvi che oltre a vederne il lato commerciale che non nego c'? stato...c'? anche il cuore...
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi