da kabukiman il lun giu 25, 2007 1:23 pm
a parte il fatto che non capisco perch? ti dovrei spiegare
e a parte che ti ho detto che il primo disco non era nemmeno male (quindi moda di che?)
si s? che domandare e lecito e rispondere ? coresia,quindi
partiamo dal presupposto che a me quel genere non piace
e i limp bizkit e tutto il calderone mudvaine,orgy,choal chamber,system of a down,slipknot e compragnia bella (e ci butto nel mezzo i korn che a parte il primo disco mi fanno schifo e gli incubus idem...poi ripeto ? roba che ascoltavo 9-10 anni f?)
mi sembrano il solito alternative rock da mtv ultrapordotto con le chitarrone i riffoni,i ritornellioni,i dischi con 500.000 sovraincisioni,i video del cazzo,il look da tamarro del cazzo,insomma tutta la solita roba che mtv tenta di spacciare per alternativa o per il nuovo rock...o addirittura per musica buona,ricercata...si insomma per me una grandissima merda....poi come ho scritto prima ? il mio parere...
poi i limp bizkit li ho visti anche dal vivo (in un festival non ero li per loro ovviamente) e suonano pure bene...ma i fuochi d'artificio e i coriandoli durante il concerto per me se li possono scaraventare su per il culo.
e non voglio dire che non esistono gruppi su major belli (anche se io ascolto al 99% roba ultraindipendente) perch? gruppi come mars volta,tool,mastodon,deftones (che si salvano per un pelo da quello descritto sopra) a me piacciono
poi ri-ri-ripeto...questo ? il mio parere,ora ti ho spiegato.