labatteria.it • Leggi argomento - IL CONCERTO DELLA VITA - GENESIS A BRUXELLES!!!!!

IL CONCERTO DELLA VITA - GENESIS A BRUXELLES!!!!!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda tarkus il lun giu 25, 2007 2:50 pm

Ragazzi scusate ma non ce l'ho fatta a stare zitto...Sono appena tornato dall'aeroporto di ritorno da Bruxelles, e devo assolutamente dirvi che quello di ieri sera ? stato in assoluto il pi? bel concerto a cui sia mai stato: GENESIS!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8)
Una serata indimenticabile per uno che da anni sognava di assistere al loro ritorno...Due ore e mezza di musica (sotto il diluvio...azz, tempo di merda!!), una scaletta piena di grandi classici con gran finale su Carpet Crawlers! :wink:
Per chi era scettico sul loro ritorno posso assicurarvi che i ragazzacci hanno ritrovato una grande intesa: uno show tirato, senza cali, con una scenografia spaventosa! :o :o
Phil ? in forma smagliante: ci ha dato dentro anche nel tipico Drum duet con il sempre grande Chester (che suonava un dw stupenda, mentre phil ? targato gretsch). Sono partiti a suonare uno sgabello (microfonato, chiaramente...) per poi finire sui rispettivi set.
Comunque per chi ama i Genesis, ma anche per chi vuole assistere a una reunion storica: andate a Roma il 14 Luglio!!!!!!!
Io ci sar? sicuramente perch? DEVO rivederli...
appena posso posto delle foto e se a qualcuno interessa vi scrivo la scaletta completa...

ciao!!!
tarkus
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda John Doe il lun giu 25, 2007 3:06 pm

Ti vedo poco esaltato... :D

C'era anche un mio amico infatti stamattina ci siamo scambiati un paio di mail nelle quali mi raccontava un p? del concert!..anche a lui ? piaciuto..non cos? tanto come a te per?.. :)
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tarkus il lun giu 25, 2007 4:29 pm

Hai ragione!!! 8) 8)

Forse il tuo amico non era al suo primo concerto Genesis, oppure ? un amante dei genesis di gabriel...Sinceramente a me piacciono molto anche gli album del terzetto e quella di ieri ? stata una scaletta perfetta!
Poi va beh...ragazzi...i Genesis!!!!
tarkus
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda tarkus il mar giu 26, 2007 11:25 am

dimenticavo...l'inizio del drum duet!

http://www.genesis-fanclub.de/live-2007 ... umduet.jpg
tarkus
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Devil's Drummer il mar giu 26, 2007 1:45 pm

Grande! Che pezzi hanno fatto del periodo Gabriel?
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda tarkus il mar giu 26, 2007 2:39 pm

Una splendida "In the cage", poi medley con Cinema Show e Afterglow, poi Firth of fifth, I know what I like e come dicevo il gran finale di Carpet Crawlers!!!
E' incredibile come anche i pezzi vecchi siano interpretati ancora alla grande e soprattutto con la voce di Phil che non delude davvero mai!!!!
mamma che grandi....spero di trovare su internet le foto del set di chester cos? ve le posto!!!
tarkus
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi