labatteria.it • Leggi argomento - Enn?! Mancano i Pavlov's dog!

Enn?! Mancano i Pavlov's dog!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Devil's Drummer il ven giu 29, 2007 6:00 pm

Non se ne ? parlato per niente? Solo sulla meravigliosa voce del cantante David Surkamp ci sarebbe da disquisire per giorni! Ascoltate il celebre album pampered menial (quello con il cane in copertina), l'album di "julia" e "late november" per farvi un'idea della band :wink:

Piacciono solo a me qui dentro?
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda tarkus il sab giu 30, 2007 12:00 am

I Pavlov's Dog sono una delle mie band preferite all'interno del panorama progressive un p? sconosciuto...Adoro anch'io la voce di Surkamp, la prima volta che lo ascoltai mi sono detto: "figo sto gruppo con cantante donna..."

Non per dire ma se hai modo di ascoltare il secondo album "at the sound of the bell", vedrai che regge il confronto con il primo...anzi, ti dir? di p?, in alcuni punti lo preferisco!

Gli U.S.A. in fatto di prog non erano certo all'avanguardia, ma con i Pavlov's si fanno valere alla grande!
tarkus
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Metaldetektor il lun lug 02, 2007 8:26 pm

a me non piacciono proprio....purtroppo mio fratello ha fatto un cd e ha pensato bene di portarlo a mio padre per metterlo su nel suo locale :evil: la voce mi da troppo fastidio...secondo me o la amio o la odi poi non so, i gusti son gusti!! :D
Alleanza Batteristi Co La Panza
ORMAI EX Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)
Metaldetektor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda giannozzo il gio lug 05, 2007 5:32 pm

concordo, fra i gruppi minori prog, sono fra i migliori, considerato che venivano dall'ohio e non da canterbury. nel loro secondo disco c'era addiritura bill bruford alla batteria, ma il disco non era un granch?, rispetto al meraviglioso pampered menial.
una curiosit?: 6 o 7 anni fa david surkamp ha partecipato ad un disco di andrea mir?, moglie di ruggeri, cantando the fairest of seasons di jackson browne
TROPPO VECCHIO PER SMETTERE

ludwig super classic 1960, rogers holiday 1967, supraphonic 1973, sabian hhx
giannozzo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Località: toscana, ambasciatore della lentezza e della sottrazione, senatore

Messaggioda nic73 il mer ott 29, 2008 3:49 pm

..ragazzi solo due album, ma il primo stupendo.
da ascoltare assolutamente
sicuramente uno dei milgiori gruppi prog americani :D
..ecco julia da scoltare
http://www.youtube.com/watch?v=gMkAcgeLB6Ee
"what ever gifg God gave me, for what ever reason, i've used it to its full potential" j. Porcaro

Perché in un disco o in una canzone cercavamo la corrispondenza che la vita spesso non poteva darci: "Amo ancora il rituale di andare a cercare dischi in un negozio di dischi, anche se stanno chiudendo ormai quasi tutti" dice Malin. "Adoro il desiderio di far compere lì dentro e avere attorno degli sconosciuti che sono anche loro in cerca di salvezza". Già, perché si può sperare di trovare la salvezza anche in una canzone rock.
J. Malin
nic73
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi