Enn?! Mancano i Pavlov's dog!

Inviato:
ven giu 29, 2007 6:00 pm
da Devil's Drummer
Non se ne ? parlato per niente? Solo sulla meravigliosa voce del cantante David Surkamp ci sarebbe da disquisire per giorni! Ascoltate il celebre album pampered menial (quello con il cane in copertina), l'album di "julia" e "late november" per farvi un'idea della band
Piacciono solo a me qui dentro?

Inviato:
sab giu 30, 2007 12:00 am
da tarkus
I Pavlov's Dog sono una delle mie band preferite all'interno del panorama progressive un p? sconosciuto...Adoro anch'io la voce di Surkamp, la prima volta che lo ascoltai mi sono detto: "figo sto gruppo con cantante donna..."
Non per dire ma se hai modo di ascoltare il secondo album "at the sound of the bell", vedrai che regge il confronto con il primo...anzi, ti dir? di p?, in alcuni punti lo preferisco!
Gli U.S.A. in fatto di prog non erano certo all'avanguardia, ma con i Pavlov's si fanno valere alla grande!

Inviato:
lun lug 02, 2007 8:26 pm
da Metaldetektor
a me non piacciono proprio....purtroppo mio fratello ha fatto un cd e ha pensato bene di portarlo a mio padre per metterlo su nel suo locale

la voce mi da troppo fastidio...secondo me o la amio o la odi poi non so, i gusti son gusti!!


Inviato:
gio lug 05, 2007 5:32 pm
da giannozzo
concordo, fra i gruppi minori prog, sono fra i migliori, considerato che venivano dall'ohio e non da canterbury. nel loro secondo disco c'era addiritura bill bruford alla batteria, ma il disco non era un granch?, rispetto al meraviglioso pampered menial.
una curiosit?: 6 o 7 anni fa david surkamp ha partecipato ad un disco di andrea mir?, moglie di ruggeri, cantando the fairest of seasons di jackson browne

Inviato:
mer ott 29, 2008 3:49 pm
da nic73
..ragazzi solo due album, ma il primo stupendo.
da ascoltare assolutamente
sicuramente uno dei milgiori gruppi prog americani
..ecco julia da scoltare
http://www.youtube.com/watch?v=gMkAcgeLB6Ee