labatteria.it • Leggi argomento - Magellan

Magellan

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Ginger Drummer il mer lug 11, 2007 8:24 pm

Allora, in questi giorni sto mettendo un po d'ordine nella mia collezione di cd e sto scoprendo alcuni gruppi che ? da una vita che nn sentivo piu.

Uno di questi sono i Magellan :P :P

Chi li conosce?
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda oro il mer lug 11, 2007 9:35 pm

Io li conosco il primo cd loro l'ho consumato a forza di ascolti! Davvero un prog metal a cavallo tra tradizione ed innovazione! Grandi!!!!!
oro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ginger Drummer il gio lug 12, 2007 1:14 pm

Concordo in pieno con quanto hai detto, il drummer poi ? davvero notevole.

Hanno partecipato ad un mare di tributi a gente del calibro di genesis, pink floyd e jethro tull
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda progster76 il gio lug 12, 2007 4:30 pm

io li adoro...da amante del prog :)
Sacra Alleanza ProgMetal

Tama Starclassic Performer Purple Fade

2 BD 22x18; tom 8,10,12 - timp 14, 16 - rullante "melody master" mp1455; due octoban 6" artigianali- hi-hat sabian aax stage 14";ride sabian paragon 22"; crash sabian 18" hhxevolution; 16" paragon; china hh thin 20"; minichina wuhan 12" - splashes aax 8" - max splash 7" - pedali cassa DW delta III turbo- asta charly Tama Iron Cobra- sgabello Tama 1st Chair
progster76
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda patbill il ven lug 13, 2007 8:28 am

scusate, ma almeno nei primi due dischi suonava una drum machine e non c'era l'ombra di un batterista! Comunque gran bel gruppo
Mapex Saturn, Murat Diril Cymbals Renassaince & Black Sea series, Roland TD20
www.astralia.it
http://www.myspace.com/astraliaproject
patbill
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi