Figa Peter è una delle mie principali ispirazioni!!!
Un batterista Death/Progressive, creativo con delle bellissime idee e un tiro fenomenale! Davvero, Peter suona Death proprio come vorre suonarlo io!!! Comprate a scatola chiusa LAYERS OF LIES! E' un disco DELLA MADONNA con dei suoni e una produzione fenomenale! Pensate che il budget non era sufficiente per completare i lavori con un livello così alto e pare che Peter abbia contribuito di tasca propria per terminare le registrazioni con la qualità che desidrava!
E' considerato uno dei migliori batteristi sulla scena metal da Tomas Haake (l'ho letto in un'intervista su drum club).
Usa e sfrutta alla grande le molteplici serie e effetti della MEINL, usa TAMA Starclassic Maple come batteria e le Pro Mark TX808LW Ian Paice (bacchette che vorrei tanto provare e già che ci sono vi chiedo come sono!).
Ho visto i Darkane alla 'Comunita Giovanile' e dire che hanno distrutto tutto è poco!! Il locale è un buco (è un locale underground alla fine) e i suoni non erano il massimo... ma sonoin quelle condizioni che si vede come suona una band davvero!!!
Che dire, memorabili!
E c'ho pure fatto la foto con lui (tra l'altro simpaticissimo! Gli ho detto che volevo suonare come lui, e lui mi ha risposto "massì, basta solo un pò di pratica"... eggià!

)