Pagina 1 di 1

Gazosa "feat." Evanescence!!!!!???

MessaggioInviato: lun mar 29, 2004 2:54 pm
da Portnoytom
Ma come si fa a nn accorgersi di 1 plagio musicale del genere? Ascoltate "Nessumo mi pu? giudicare" dei Gazosa (ke poi ? gi? di x se 1a sorta di cover) ;ascoltate poi la gi? famosissima "Bring me to life" deji Evanescence..e poi DITEMI!
E' tutto MOOOOOOOOOOOOOOOLTO simile, dinamike, stakki, ecc..
x nn parlare dele parti di batteria!
MAH....

MessaggioInviato: lun mar 29, 2004 2:59 pm
da erikc
..he..mm...l'ho fatto notare in un topic qui sotto.. :D

MessaggioInviato: lun mar 29, 2004 3:07 pm
da Portnoytom
erikc ha scritto:..he..mm...l'ho fatto notare in un topic qui sotto.. :D

a me sembra ke s? parlato solo d qnt ? troia la tastierista! 8-)

MessaggioInviato: lun mar 29, 2004 3:12 pm
da nicola
si ma anche la cantante degli Evanescence non scherza
a me sa di baldraccona

MessaggioInviato: lun mar 29, 2004 7:57 pm
da LCF drummer
Credo che anche tu con un Nick cos?, ad andare a vedere se quei penosi degli Evanescence vadano a copiare la canzone a 3 poppanti... :D

MessaggioInviato: mar mar 30, 2004 8:03 am
da SignoriDrums
Scusate l'ignoranza ma il pezzo dei gazosa non l'ho sentito, per? mi sorge un dubbio: non ? la cover della Caselli, VERO??? Perch? senn? vedete un po' voi chi ha plagiato chi (e scagionerei i gazosa che hanno solo "coverato"). Fra l'altro dovrei controllare che il pezzo della Caselli non sia a sua volta una cover di un pezzo inglese, come nel caso di Sono bugiarda (I'm a believer), riproposta poco fa in originale dagli Smashmouth (mi pare). Poi magari si scopre che Bring me to life (me tapino, non conosco manco questa... :sad: :sad: :| ) ? la cover dell'originale in inglese e quindi stiamo parlando sempre dello stesso pezzo!!!!
Bye!!!
M.

MessaggioInviato: mar mar 30, 2004 8:18 am
da SignoriDrums
Ho fatto una microricerca: il pezzo dei gazosa ? effettivamente una cover di Caterina Caselli con l'aggiunta di un po' di testo (tanto per rovinare un po' l'originale....ma nessuno sa pi? scrivere pezzi senza sganasciare vecchi successi??? :cry: :cry: ) Qella degli Evanscence dovrebbe essere originale....se cos? si pu? dire.
....ehi ma sto difendendo i gazosa!!!!!!
AAAAAAARRRRRRGGGGGHHHHH :| :|
...lo stiamo perdendo, lo stiamo perdendo.....
......blip..."Houston, abbiamo un problema..."

MessaggioInviato: mar mar 30, 2004 9:40 am
da Baffos Drummer
Mmmmm....

Mi pare che la Caselli sia la produttrice dei Gazosa....
:oops: :oops:

MessaggioInviato: mar mar 30, 2004 9:47 am
da cassa4
Baffos Drummer ha scritto:Mmmmm....

Mi pare che la Caselli sia la produttrice dei Gazosa....
:oops: :oops:


la Caselli <b>?</b> la produttrice dei Gazosa !