exa73 ha scritto:Con l'amico matteino ieri sera (ven 26 a roma) mi sono visto il concerto dei Dream Theater e i Symphony X. I secondi, seppur penalizzati dai suoni un p? confusi, sono stati fenomenali, Romeo ? un chitarrista spaventoso e dal vivo fa ancora pi? impressione, Rullo mi ? piaciuto molto e non mi ? sembrato assolutamente avere problemi di timing, ma un professionista dalle eccelse qualit?. Ma sugli scudi metterei senz'altro sir Russel Allen, una voce spaventosa,uno dei pochi che su disco rende meno che dal vivo, sia che canti in maniera aggressiva che melodica ha una voce e una personalit? incredibili.
I Dream mi sono piaciuti molto, anche se purtroppo si nota una voragine tra la qualit? della produzione recente ( da six degrees in poi) e quella storica, per? sono tutti molto bravi e concedono molto allo spettacolo, forse la voce di LaBrie ha perso qualcosa negli anni, ma c'? da dire che la svolta metal lo ha enormemente penalizzato vista la sua propensione melodica. Il Port, sar? quello che sar? da un punto di vista strettamente tecnico, ma suona con una intensit? e una precisione un repertorio tutt'altro che semplice come un grande musicista. Insomma una bellissima serata.

exa73 ha scritto:La batteria di Portnoy in acrilico invece non mi ? piaciuta per nulla, suoni troppo secchi credo per via del materiale pi? che dell'equalizzazione, e il secondo set che ha alla sua destra molto peggio di quello principale.

Mikeian ha scritto:si sentiva male la batteria? ma eri al loro concerto? o a quello di Pupo, ma stai skerzando....ma per favore si sentiva una bellezza...

WilleLuoma ha scritto:poi Mike si ? alzato gridando STOP STOP.....It's not possible, fucking jesus...indicando gli addetti ai suoni...We have to play louder than this... e poi sono partiti a manetta spaccando di brutto....mai sentita una roba del genere....

Mike 81 ha scritto:x cesko
Of Sins And Shadows non l'hanno suonata (se parli del concerto di Roma)
Cesko ha scritto:Io ho visto il concerto del 30 Ottobre a Padova!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti