labatteria.it • Leggi argomento - Party in Simon's Pants...finalmente l'ho trovato!!

Party in Simon's Pants...finalmente l'ho trovato!!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Signorina Buonasera il lun apr 12, 2004 9:26 pm

Conoscete questo brano? E' veramente stupendo ... la band si chiama "Los Lobotomys", con alla batteria Simon Phillips (se non ricordo male alla chitarra c'era il vecchio Luckater o come cacchio si scrive ...); si erano anche esibiti a Pistoia Blues (o Umbria Jazz ... non ricordo) nei primi anni '90, e proprio in tale occasione avevo sentito questo brano.
Inutile dire che ne sono rimasto folgorato ... il fatto ? che non ricordavo il nome della band, tantomeno del brano, quindi sono rimasto anni con il giro di questo pezzo in testa, rinfrescato durante un seminario di Meyer dove era stato appunto eseguito ... giorni fa vado alle prove di alcuni a mici, e scopro che fanno 'sto brano ... finalmente, dopo tantissimi anni scopro chi cacchio ? 'sta band, chi ? il batterista, ma sopratutto il titolo!! Il resto l'ha fatto WinMX ... gran cosa il file sharing!! :wink:
Se non l'avete procuratevelo ... ne vale davvero la pena!!!!
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda lorenzo il lun apr 12, 2004 10:08 pm

Molto bello anche il dvd live del tour di quell'album, dura solo un'oretta ma come suonano!
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven apr 16, 2004 7:13 pm

Bella!
Ma dove lo si trova il dvd?
Non riesco a mettervicisi :) sopra le mani!
Grande Phillips,comunque!
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il ven apr 16, 2004 8:27 pm

Io l'ho trovato alla Comet a Ferrara, ma c'? anche all'Ipercoop e in un negozio del gruppo Eldo, costa anche poco (16 o 18 euro non ricordo)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab apr 17, 2004 2:12 pm

lorenzo ha scritto:Io l'ho trovato alla Comet a Ferrara, ma c'? anche all'Ipercoop e in un negozio del gruppo Eldo, costa anche poco (16 o 18 euro non ricordo)

Qua a Milano non l'ho mai trovato :sad:
Come va il rullante mieloso? :)
Ciao
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il sab apr 17, 2004 2:26 pm

Molto bello ma il Drum Sound suona meglio :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio apr 22, 2004 6:35 pm

lorenzo ha scritto:Molto bello ma il Drum Sound suona meglio :)

Eretico eretico eretico :D
Ma allora questa Drum Sound ci sta dentro assai?
Tornando agli affari, vendimi il barattolo di miele, per? occhio che sono povero,fammi un prezzo amico 8-)
Ciao

P.S.: A parte gli scherzi, se mai venderai il Designer, mandami una mail o qualcosa di simile...se mi becchi in un momento fortunato posso avere i soldi necessari. Devi avere fortuna,per? :sad:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il gio apr 22, 2004 7:22 pm

non penso di venderlo, hai visto su ebay tedesco? mi pareva di averne visto uno di recente, per? non alto, credo fosse 4"
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven apr 23, 2004 7:55 pm

lorenzo ha scritto:non penso di venderlo, hai visto su ebay tedesco? mi pareva di averne visto uno di recente, per? non alto, credo fosse 4"

Sapevo che non l'avresti venduto...ma uno ci deve provare sempre :???:
Su ebay bazzico sempre,ma trovo i prezzi strani, per dirti l'altro ieri una Designer rossa con cassa da 22" e tom da 10,12 e 14" ? andata via per 909 ? :shock: :shock: Mentre un qualsiasi rullante Sonor arriva magicamente sui 300? (sempre un paio di giorni prima che finisca l'asta). Ogni tanto non capisco.
Aspetta un attimo, tu fai riferimento a ebay tedesco, nel senso che vai su ebay.it e fai cerca nel mondo o vai su ebay.de e cerchi in casa loro? Una volta ho provato,ma davano solo la spedizione in Germania; provo a chiedere?
Ciao
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven apr 23, 2004 8:01 pm

bonehead2 ha scritto:
lorenzo ha scritto:
non penso di venderlo, hai visto su ebay tedesco? mi pareva di averne visto uno di recente, per? non alto, credo fosse 4"

Sapevo che non l'avresti venduto...ma uno ci deve provare sempre :???:
Su ebay bazzico sempre,ma trovo i prezzi strani, per dirti l'altro ieri una Designer rossa con cassa da 22" e tom da 10,12 e 14" ? andata via per 909 ? :shock: :shock: Mentre un qualsiasi rullante Sonor arriva magicamente sui 300? (sempre un paio di giorni prima che finisca l'asta). Ogni tanto non capisco.
Aspetta un attimo, tu fai riferimento a ebay tedesco, nel senso che vai su ebay.it e fai cerca nel mondo o vai su ebay.de e cerchi in casa loro? Una volta ho provato,ma davano solo la spedizione in Germania; provo a chiedere?
Ciao

:shock: :shock: :shock: :shock: Aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh :shock: :shock: :shock:

Sono appena stato su ebay.de! Ma c'? una marea di roba in pi?!
Tra 23 minuti scade una superofferta su una Designer 20,10,12,14 con rullante della Rogers pi? hardware e piatti Sabian e Zildjan (7 piatti) e siamo a 1800? :shock: :shock: :shock: aaahhhhhhhhhh!
Se solo avessi i soldi!
Che impressione!
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi